Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Bandit Flower ottimi risultati al Box Office

Pubblicato il 22 novembre 2017 alle 16:22 da Debris


Buone notizie dal box office nipponico. Se la classifica generale del weekend è dominata da Godzilla: Kaijuu Wakusei (Godzilla: Monster Planet), 1 episodio della trilogia animata prodotta da Polygon Pictures (Knights of Sidonia) Quella dedicata ai film a circuito limitato è appannaggio di >Mobile Suit Gundam Thunderbolt: Bandit Flower.

Di seguito il trailer promozionale trasmesso da Playstation Japan.

Shingo Abe, Kim Shunsan, Naka Morimoto, e Torita Asaka hanno partecipato alla presentazione del film, tenutasi nel cinema Shinanju Piccadilly, discutendo anche delle differenze di approccio rispetto al cortometraggio dedicato a Gundam Twilight Axis, che accompagna il lungometraggio nelle sale. In ambedue le opere il Mecha design è stato realizzato in 2D, ma se per Gundam Thunderbolt inizialmente si è cercato di seguire le impostazioni del manga, abbandonandole gradatamente in Gundam Twilight, mancando un manga a cui fare riferimento, l’accento si è spostato suelle esigenze degli animatori. COme bonus questo dettagliata pagina di storyboard da Gundam Thunderbolt Bandit Flower.


Ricordiamo che il film, è stato presentato con buon successo, all’Anime NYC, il 19 novembre scorso. Come preannunciato il compositore Naruyoshi Kikuchi ha tenuto anche un concerto. Un estratto di seguito

In Italia Dynit ha annunciato, nell’ultima conferenza di Lucca Comics, l’intenzione di proporre direttamente in edizione home video il lungometraggio Gundam Thunderbolt Bandit Flower, mentre per Gundam Twilight regna ancora l’incertezza.

Fonte Consultata:
Anime News Network
@yoshi115t per la foto del poster nel Quartiere elettrico


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud