Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucca ComicsCG2017: la Mappa e promemoria su ospiti e novità

Pubblicato il 13 ottobre 2017 alle 15:48 da Debris


Cogliamo l’occasione della diffusione della tradizionale mappa della 51° edizione di Lucca Comics & Games 2017, per alcuni promemoria sulle uscite che troverete in questa edizione dell’appuntamento toscano a poco più di due settimane, e qualche giorno dall’apertura. Clikkate sulla foto per accedere alla Mappa interattiva.

Lucca Comics e Games 2017 Mappa

Per quanto riguarda gli ospiti, fumetti, manga, videogames e varie note su biglietti d’entrata, abbonamenti ed orari approfittiamo, anche quest’anno, del video della brava Yume Chan, appassionatissima di Assassin Creed, facendo qualche aggiunta in nota, per alcuni annunci maturati negli ultimi giorni.

Per quanto riguarda i videogames è da segnalare che lo staff di Lucca comics ha confermato, la presenza alla manifestazione del gruppo BLIZZARD! casa che ha ottenuto un enorme successo con Owerwatch, con un’ampio stand ricco di merchandising.

Inoltre gli staff di Lucca Comics hanno rivelato la presenza come ospiti della manifestazione di due interessanti personaggi: Kazuhide Tomonaga, veterano dell’animazione giapponese, molto noto ai fan di Lupin III e per le sue collaborazioni con Hayao Miyazaki. Recentemente è stato direttore esecutivo della nuova serie televisiva “Lupin III – l’Avventura Italiana”, prodotta nel 2015; insieme a lui sarà presente a Lucca anche Yoshimuzu Eldo.Artista, scultore e fumettista indipendente giapponese, nato a Tokyo nel 1965, ha studiato Belle Arti all’Università di Tokyo. Sarà ospite della BAO PUBLISHING.

#LuccaCG2017 Kazuhide TomonagaLuccaCG2017 -Yoshimizu Eldo

Per quanto riguarda le novità di Lucca Comics, ci affidiamo all’estro di kirio1984, che ci offre una panoramica piuttosto interesante, e variegata, delle proposte che troveremo a Lucca.

Aggiungiamo a queste uscite la segnalazione di SENZANIMA, nuovo capitolo del mondo di Dragonero, una nuova saga che ci porterà a conoscere la giovinezza di Ian Dragonero.

Per altre notizie sulle attività della Sergio Bonelli Editore a Lucca, consultate questa pagina.

Sicuramente, però, il nuovo volume dello Special Team, Stefano Turconi, Teresa Radice, intitolato, “Non lasciarti andare“, proposto ancora una volta per Bao Publishing, è l’opera che attirerà maggiormente l’attenzione.

Fonti Consultate:
Gamerclick
Animeclick


Inserito in Mostre, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud