Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

METAL BUILD Gundam Exia (10th ANNIVERSARY PACKAGE) esposto al Tamashi Akiba Showroom

Pubblicato il 18 settembre 2017 alle 15:34 da Debris


Come ricorderete la serie Gundam 00 celebra quest’anno il proprio decennale e molteplici sono le iniziative previste per ricordarlo fra queste la realizzazione di vari Gunpla ispirati alla saga firmata da Seiji Mizushima. Nella scorsa settimana il gruppo Bandai ha esposto al Tamashi Show Room il METAL BUILD Gundam Exia (10th ANNIVERSARY PACKAGE)

Questo nuovo modello dovrebbe essere una versione metallizzata dei precedenti Metal Build Exia Repair.

La redazione di Gokin It nelle sue info fà notare come in uno dei cartelli proposti vi sia la scritta IRIS ( placcato di Iris) un elemento che conferisce al modello una particolare effetto arcobaleno al GN Driver ed al GN Condenser.

Non c’è una data di uscita od un prezzo per questo modello ma dobbiamo ricordare che a Novembre si terrà presso la Gundam base, già annunciata da alcuni cartelloni durante la manifestazione di apertura, un evento dedicato al mondo di Gundam 00. Sicuramente ne sapremo di più in quel momento.

Fonti consultate:
Gokin
Toysdaily
@to1459 ( profilo Twitter dell’amico To Ho)


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud