Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Base Tokyo: si alza il sipario sui progetti della nuova struttura

Pubblicato il 31 maggio 2017 alle 16:51 da Debris


La notizia si rincorreva da alcuni giorni: all’interno dell’International Tokyo Toy Show ( 1-4 giugno) sarà presente uno stand interamente dedicato alla Gundam Base Tokyo, la nuova grande struttura che bandai aprirà questa estate, dedicata al mondo del Gundam ed a tutti gli appassionati.

International Tokyo Toy Show

L’International Tokyo Toy Show è una delle più longeve manifestazioni dedicate all’industria del giocattolo del Giappone, la prima edizione data il 1962. Si tratta di uno scenario davvero importante per le indusrie giapponesi e per la Bandai per proporre nuovi progetti di grande respiro.

Oggi lo staff della Gundam base ha confermato sul proprio profilo Twitter che una nuova serie di informazioni e dati sulla struttura sarà disponibile da domani.


Attendiamoci novità anche dal sito ufficiale.

Intanto per quanto riguarda i lavori della statua del Gundam unicorn, appare completata la base di cemento dove poggerà la nuova statua.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud