Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yamato 2202: il primo episodio trasmesso su VVVVID

Pubblicato il 24 aprile 2017 alle 18:50 da Debris


VVVVID ha iniziato a proporre il primo episodio, sottotitolato in Italiano, di Uchu Senkan Yamato 2202: Ai no Senshi-tachi (Space Battleship Yamato 2202: Warriors of Love): il titolo di questo episodio è RISORGI YAMATO. Clikkate nell’immagine per accedere al video.

Yamato 2202

Sono passati tre anni da quando la Corazzata Yamato è tornata da Iscandar. Siamo nel 2202 e i terrestri hanno ricostruito il pianeta con il Cosmo Reverse System, firmando una tregua con i Garmillassiani. Oltre alla ricostruzione civile, la Terra ha sviluppato una nuova flotta di difesa che include la nave spaziale Andromeda. La regina Starsha vede vanificati gli sforzi per impedire l’espansione militare terrestre e Yamato, fautore chiave dei trattati di pace, ora deve fare i conti con una nuova minaccia proveniente dallo spazio.

Questo è il primo episodio, dei sette previsti, di questo nuovo progetto, nel cui staff ritroviamo il regista Nobuyoshi Habara (Fafner EXODUS, Broken Blade, D.N.Angel); lo scrittore Harutoshi Fukui, ben noto per la saga di Gundam Unicorn, che curerà la sceneggiatura anche di questi episodi; il mecha designer Makoto Kobayashi, un nome di assoluta garanzia per gli appassionati; il character designer Nobuteru Yuuki; il compositore musicale Akira Miyagawa.

Il secondo film verrà proposto nei cinema giapponesi dal 24 giugno.


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud