Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Go Nagai ad Annecy 2017 presenterà il film di Mazinger Z

Pubblicato il 19 aprile 2017 alle 15:15 da Debris


Abbiamo parlato poco quest’anno del Festival Internazionale del cinema d’animazione di Annecy, l’occasione ci arriva grazie all’annuncio da parte dell’organizzazione del festival della presenza del Maestro Go Nagai al festival, per presentare al pubblico internazionale il lungometraggio “Mazinger Z“.

Mazinger Z - Annecy 2017

Il nuovo film, tratto dall’omonimo manga, scritto e disegnato da Go nagai negli anni settanta, prodotto dalla Toei Animation, verrà presentato al festival di Annecy mercoledì 14 giugno 2017, dalle 16 alle 17,15 nella Grand Salle del Centre Bonlieu. Durante l’evento sarà presentato un ampio “Making off” del film ed illustrato il progetto, del quale per ora si possiedono solo alcune significativi poster, presentati durante lAnime Japan 2017, ed un breve teaser che vi presentiamo di seguito.

Il film aggiungerà un nuovo capitolo alle avventure del super robot: mentre il mondo affronta nuove minacce, Mazinga, quello che “con una mano spacca una montagna”, è pronto a risorgere in tutta la sua potenza!

Mazinger Z The Movie #AJ2017 Poster

Il mio amato Mazinga Z sta per tornare. 45 anni dopo la sua nascita, e a 50 anni da quando iniziai la sua carriera di mangaka, questo è davvero un anno da commemorare. Sono felice di poter riportare indietro Mazinga Z. Dopotutto, è assai amato in tutto il mondo. E’ mio sincero desiderio portare questo film al pubblico globale, con somma gratitudine verso tutti i fans che hanno supportato Mazinga Z nel corso degli anni. E ora… avanti tutta sul palcoscenico mondiale!” Go Nagai.

Il Festival di Annecy si svolgerà dal 12 al 17 giugno.

Fonti consultate:
Af News
Annecy


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud