Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Romics Robotown – Gundam Edition 2017: aperte le iscrizioni al robotown gunpla contest

Pubblicato il 18 marzo 2017 alle 17:15 da Debris


Romics e Robotown – Gundam Edition 2017 ci hanno comunicato l’apertura ufficiale delle iscrizioni al robotown gunpla contest. Fino al 24 marzo 2017, per partecipare al concorso, basterà scaricare l’apposito modulo dal sito ed inviarlo regolarmente compilato insieme a due foto del modello all’indirizzo: robotown@romics.it

Romics Robotown – Gundam Edition 2017

Chi si iscrive online ha la possibilità di consegnare il modello direttamente in fiera, entro le 18.00 di venerdì 7 aprile 2017, senza pagare il biglietto di ingresso a Romics.
Oppure può optare per la consegna presso il laboratorio del team nu type di Roma in via Pasquale Tola 37, contattando l’organizzazione all’indirizzo contest@thebuyersclubitaly.it.

Si precisa che, in ogni caso, il ritiro del modello dovrà avvenire a cura dell’interessato, domenica 9 aprile a Romics, presso l’area robotown.

Per ulteriori dettagli, requisiti per partecipare, limitazioni, modalità di consegna degli elaborati, potete fare riferimento al regolamento riportato di seguito e consultabile online anche a questo indirizzo.

Per ogni eventuale chiarimento è possibile contattare l’organizzazione alla mail
contest@thebuyersclubitaly.it

Vi segnaliamo inoltre che i colleghi di Mechanical Rage hanno aperto una pagina ufficiale attraverso la quale cercheranno di raccontarci le giornate del Romics e della Robotown.


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud