Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sheryl Nome: un nuovo video animato e una nuova canzone “Gooorgeous“

Pubblicato il 13 marzo 2017 alle 09:51 da Debris


L’ indimenticabile Sheryl Nome, la “Fata Galattica” di Macross Frontier è ritornata con una nuovo video ed una nuova canzone intitolata “Gooorgeous“.

Il ritorno preannunciato nei giorni scorsi da alcuni lanci apparsi nei mega schermi esterni dei cinema Alta Vision a Shinjuku e UDX Vision screen ad Akihabara, il nuovo filmato è stato presentato ieri.


Cartelloni ed immagini dedicati a Sheryl Nome sono apparsi qui e li nei due quartieri a supportare l’iniziativa. Suggeriscono che Sankyo si prepari a lanciare una nuova pachinslot ( macchina Pachinko), dedicata a Macross. per questa primavera.

Macross Frontier è una serie anime del 2007 in 25 episodi ed è stata tra quelle che ha ottenuto le maggiori vendite in home-video per un anime. Alla serie sono poi seguiti due film riassuntivi (ma con molti elementi inediti) nel 2009 e 2011 (Itsuwari no Utahime e Sayonara no Tsubasa).
Sheryl Nome è anche protagonista di un manga a lei dedicato, Sheryl – Kiss in the Galaxy, in cui si ripercorre la storia di Frontier dal suo punto di vista.
Anche in questo caso a “prestarle la voce” è stata la brava cantante Mayn.

Questo progetto fà parte delle molte iniziative per il 35° Anniversario della saga di Macross, la cui strada si è molto spesso incrociata con quella del mondo di Gundam. Fra le altre iniziative vi è, un concerto, la realizzazione di un planetario, progetti di realtà virtuale, proiezioni, la creazione di un centro divertimenti, un rinnovato merchandising. Ed anche un nuovo anime per il 2018.

Fonti Consultate:

Anime News Network
Animeclick
Blogiswar

Macross


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud