Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Shinichiro Watanabe ospite di Cartoons on the Bay 2017 ?

Pubblicato il 15 febbraio 2017 alle 17:18 da Debris


Shinichiro Watanabe regista di Cowboy Bebop, Samurai Champloo, Sakamichi no Apollon, Terror in Resonance. e del recente Space?Dandy, potrebbe essere in Italia ad aprile, ospite del Cartoon on The Bay 2017.

Shinichiro Watanabe

La notizia è stata battuta da Animeclik e possiamo considerarla, malgrado il gruppo precisi che si tratta di rumors, molto fondata.

Apprendiamo, inoltre, dalle pagine social della manifestazione che è stato assegnato il Pulcinella Special Awards a Koji Yamamura, animatore indipendente giapponese, vero e porprio genio precoce, si è avvicinato all’animazione a soli 13 anni, molto conosciuto per i suoi corti.

Cartoons on The Bay è una nota manifestazione dedicata al mondo dell’animazione venne fondata nel 1995 da Gianpaolo Sodano. I fan di Gundam certamente la ricorderanno perchè vi è stato ospite Yoshiyuki Tomino e per l’annuncio dell’adattamento animato del romanzo Gundam Unicorn di Harutoshi Fukui.

Quest’anno si svolgerà a Torino dal 6 all’8 di aprile. Nell’ambito della manifestazione si celebreranno i 100 anni di animazione giapponese ed i nomi che circolano, oltre a Watanabe, sono numerosi, cercheremo di aggiornarvi per le principali novità.

Fonti Consultate:
Animeclick
Cartoons on The Bay


Inserito in Interviste, Mostre, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud