Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Anime Japan2017: 23-26 marzo

Pubblicato il 8 febbraio 2017 alle 10:30 da Debris


Tra poco più di quaranta giorni scatterà il primo dei grandi appuntamenti primaverili dell’animazione giapponese, l’Anime Japan 2017 ( 23-26 Marzo 2017 Tokyo Big Sight) Tra le più importanti convention del settore dell’animazione giapponese che si svolgono nella madrepatria.E’ un’occasione formidabile per tutti gli editori per proporre le novità della prima metà dell’anno ed annunciare nuovi progetti. Clikkate nella foto per accedere al sito in lingua inglese

Anime Japan 2017 - 23 - 26 Marzo

Di seguito il promo della manifestazione. Vi ricordiamo che i primi due giorni sono in genere dedicati agli incontri di affari fra produttori nipponici e buyer che arrivano da ogni parte del mondo.

Ci sono già diversi gruppi che hanno annunciato presentazioni durante l’evento a partire dalla Toei Animation che dovrebbe finalmente svelare i particolari dell’annunciato progetto di nuovo lungometraggio su Mazinga Z di cui abbiamo riportato varie note sul forum. E certamente potrebbe essere l’occasione giusta sia per avere nuove informazioni su Full Metal Panic! Invisible Victory, la IV serie di Full Metal Panic, che sul dedicato a Code Geass.

Ci attendiamo anche un’ampia presentazione della seconda stagione dell’anime l’Attacco dei Giganti, annunciata in uscita per il prosimo 1 aprile ( e non pare trattarsi di uno scherzo)

Come sempre le convention nipponiche saranno un momento di incontro per i Cosplayer

Fonte Consultata:
Anime Japan


Inserito in Mostre, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud