Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

JAEPO 2017: 10-11-12 Febbraio

Pubblicato il 8 febbraio 2017 alle 09:50 da Debris


L’appuntamento per l’annuale JAEPO (Japan Amusement Expo ), la maggiore manifestazione dedicata al mondo dei giochi Arcade del Giappone. Questa edizione dell’evento si svolgerà dal 10 al 13 Febbraio, come sempre negli ampi spazi del Makuhari Messe di Chiba, tradizionale scenario della Jump Fiesta.

JAEPO: Japan Expo Amusement

Bandai Namco sarà presente sia con una mostra dedicata alle sue macchine arcade che organizzando un torneo di Gundam Vs con oltre 32 partecipanti. Inoltre il gruppo sarà presente anche nella sezione dedicata ai Progetti in Realtà Virtuale con diverse proposte. Sicuramente sarà presentato il Gundam VR “ODaiba assault” ma anche il simulatore dedicato alle unita Votoms.

Ma saranno tantissime le compagnie presenti che proporranno le loro novità, giochi di combattimento, di abilità, musicali senza dimenticare i concerti e le esposizioni.

Potete vedere un panorama di quel che sarà possibile vedere da questo video di Sub Tokyo dedicato all’edizione 2016.

Fonti Consultate:
Jaepo
Famitsu


Inserito in Mostre, Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud