Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Bandai annuncia Robot Spirits (SIDE MS) G Fighter

Pubblicato il 26 gennaio 2017 alle 20:39 da Debris


Nell’attesa della “Rivoluzione” promessa dalla Bandai, con soddisfazione segnaliamo come alla ricca famigliola dei Robot Spirits A.N.I.M.E. [Action New Imagination Memory Emotion] andrà ad aggiungersi dalla prossima estate una nuova proposta, davvero entusiasmante: il Robot Spirits (SIDE MS) G Fighter

g fighters vers A.N.I.M.E.

Considerando le immagini che provengono dal sito ufficiale e l’esperienza con questa bella linea, possiamo certamente affermare che si tratta di un Gunpla da collezione.

G fighters vers A.N.I.M.E.

La Lunghezza è di circa 170 millimetri – la larghezza complessiva: circa 195 millimetri.L’unità sara dotata di un’amplia panoplia di missimi ed effetti speciali, dalle immagini è dotata di una coppia di lanciamissili anche nel muso. Potranno essere realizzare tutte e tre le trasformazioni principali, G Bull, G Sky e G Armor oltre a numerose configurazioni con l’ultizzo di un Gundam RX – 78-2 vers. A.N.I.M.E., che sarà venduto separatamente.

G fighters vers A.N.I.M.E.

I cannoni del G Fighters sono basculanti. Ampia la dotazione di effetti speciali per simulare l’accensione dei razzi e dello sparo.

g fighters vers A.N.I.M.E.G fighters vers A.N.I.M.E.

Due accessori dovrebbero rendere stabile il posizionamento del Gundam RX 78 sull’Armour mentre ci appare francamente inadeguata il supporto per l’intera unita. Ma la Bandai offre molte soluzioni in proposito.

Robot Spirits (SIDE MS) G Fighter ver A.N.I.M.E. – Data di Uscita prevista: Giugno 2017 – Prezzo annunciato 7020 Yen
Si trova indicato anche come: Robot Damashii (SIDE MS) G Fighter ANIME ver.

Fonti Consultate:
Gundam Info
Gundam_ANIME


Inserito in Modellismo; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud