Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Versus: nuovi Mobile Suit e nuova Closed beta a marzo

Pubblicato il 22 gennaio 2017 alle 17:23 da Debris


Bandai Namco durante il Taipei Game Show 2017, ha annunciato che nel prossimo mese di marzo si svolgerà in location del Giappone, di Hong Kong, della Corea del Sud e della stessa Taiwan una nuova fase Closed Beta dedicata a Gundam Versus (PS4).

Gundam Versus New Mobile Suit

La nuova Closed Beta verrà modificata in base ai risultati ottenuti dall’Alpha test svoltosi a novembre negli studi giapponesi della Banda ed i cui risultati sono stati, parzialmente, rivelati solo di recente.
Nel nuovo test saranno disponibili le modalità “player Match” ed “Free Battle“. Inoltre durante il Beta Test i partecipanti oltre alle unità già usate, ovvero il Gundam, Gundam Exia e Gundam Kyrios, avranno a disposizione anche lo Z Gundam, il ZZ Gundam, Victory 2 Gundam, GN-X (Sergei Smirnov) e Union Flag Custom (Graham Aker).

Gundam Versus New Mobile Suit

Informazioni sulla Beta test verranno diffuse attraverso il sito ed l’account twitter ufficiale a cui rimandiamo.

Durante l’evento di Taipei, a cui è stato presente anche il produttore Naoya Yasuda, è stato mostrato anche un nuovo video ufficiale che vi alleghiamo, insieme ad alcune immagini di nuove unita, apparse anche su Gundam info.

Gundam Versus New Mobile Suit

Gundam Versus New Mobile Suit

Gundam Versus New Mobile Suit

Gundam Versus New Mobile Suit

Gundam Versus New Mobile Suit

Vi ricordiamo che una versione, con sottotitoli in lingua inglese, di Gundam versus, è già stata programmata dal gruppo Bandai.

Fonte Consultata:
Gematsu


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud