Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

65.194 Playstation 4 Pro vendute in 4 giorni in Giappone ma Nintendo vince con NES

Pubblicato il 16 novembre 2016 alle 21:20 da Debris


Iniziano ad essere disponibili i primi numeri per la Playstation 4 Pro: secondo le informazioni diffuse da Famitsu nei primi 4 giorni in cui la console è stata disponibile nei negozi giapponesi sono state vendute ben 65,194 unita.

Playstation 4 Pro

Altre 28.318 Playstation 4 Standard sono state vendute fra il 7-13 novembre portando il totale delle vendite della macchina a 93.512 unita complessive..In linea con quanto registratosi nella stessa settimana di settembre (96,567) quando è stata proposta la Playstation Slim. Purtroppo la rivista giapponese non distingue tra l’originale PlayStation 4 e la versione “slim” della PlayStation 4, versione che è in vendita in Giappone dallo scorso 15 settembre.

Di seguito una tabella di vendita, settimanale, delle Playstation, partendo dalla terza settimana di settembre ( a sinistra) fino alla seconda settimana di novembre ( in fondo a destra)

PlayStation 4 chart of weekly Japan

Nel corso della seconda settimana di novembre, Nintendo ha ottenuto un importante successo vendendo ben 262,961 unità del suo Nintendo Classic Mini Family Computer (Famicom). Un autentico Evergreen che è arrivato anche in casa Playerinside.

Fonte Consultata: Anime News Network


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud