Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Info dal 31 ottobre nasce l’edizione italiana

Pubblicato il 30 ottobre 2016 alle 09:52 da Debris


Come avrete appreso dai nostri social la notizia dell’apertura di un’edizione italiana del Portale Gundam Info ci è stata direttamente CONFERMATA da Gunpla Italia. Da domani, 31 ottobre, sarà disponibile on line una pagina del noto portale informativo su Gundam nella lingua di Dante.

Gundam Info debutta in Italiano ?

E’ un traguardo importante che conferma la volontà della Bandai e della Sunrise di estendere la loro attenzione all’intera area europea, non limitandosi soltanto all’ambito francese, dove però fioccano le iniziative, fra le quali l’edizione in home video di Gundam Z: verranno proposti sia i tre lungometraggi che la stessa serie animata del 1985, distribuita in edizione Blu Ray collector, il primo dei quali disponibile dal 31 gennaio 2017. Inoltre il lungometraggio Gundam Origini IV:Eve of Destiny verrà proiettato in anteprima europea proprio a Parigi al Cinema Grand Rex il 19 novembre 2016 in contemporanea all’uscita in Giappone.

E’ una notizia importante anche per noi, come redattori. La speranza è che la pagina di Gundam info italia sia qualcosa di più che una mera riproposizione, in piccolo, della nutrita versione giapponese.

Appuntamento a domani


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud