Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Tamashii Nation 2016: 28/10 – 30/10 Akihabara UDX

Pubblicato il 22 ottobre 2016 alle 16:26 da Debris


La nuova edizione del Tamashi Nation si svolgerà dal 28/10 al 30 /10 negli ampi spazi di Akihabara UDX. In questa edizione si celebreranno i 10 anni della franchise Tamashii Nation, presente oramai in più di 500 punti vendita nel mondo.

Tamashii Nation 2016 UDX

Lo spettro di proposte dell’evento sarà, come sempre, amplissimo dal mondo dei saint Seiya, ai robottoni di Go Nagai, a Gundam, alle Figure dedicate al mondo dei cinecomics.

Fra i Gunpla esclusivi che saranno proposti:

  • Mazinger Z Chogokin GX-01 acquistabile sono in anticipo insieme al biglietto dell’evento al prezzo di 2200 Yen.
  • Great Mazinger GX-02R (Tamashii Nation 2016 Anniversary Ver.) 9500 Yen
  • Mazinger Z GX-01RG Gold e GX-01B Black al prezzo di 1500 Yen Cad.
  • Robot RX-78-2 Gundam Anime Ver. 6000 Yen
  • Daruma Club 1200 Yen Cad.

Fra i modelli che saranno proposti pressochè certamente, come ci ricorda il bravo Davide Massi, i Metal Build , l’ Arbalest di Full Metal Panic, la cui silohuette compare alla base del manifesto. Nell’ambito del mondo di Macross dei nuovi Hi Metal R, le prossime DX e forse le SH Figurarts delle Walkure.

N.B. AkihabaraUDX, (Akihabara Urban Development X), è un grande complesso che sorge proprio di fronte alla stazione Akihabara, con ristoranti, cafè, sale esposizioni e negozi nei primi piani, diventato in questi anni un punto di riferimento per la cultura otaku.

Fonte Consultata:
Itakon


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud