Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

SD Gundam G Generation Genesis data di uscita e secondo trailer ufficiale

Pubblicato il 12 luglio 2016 alle 12:55 da Debris


Dopo un lungo silenzio, nel quale si è dedicata alla promozione di vari giochi per cellulari, Bandai Namco Games riporta l’attenzione del pubblico su SD Gundam G Generations Genesis, annunciandone per il 22 novembre 2016 l’uscita giapponese per le versioni PS 4 e Ps Vita.

SD Gundam G Generation Genesis - 22 November

La versione per Playstation 4 sarà messa in vendita a 8.600 Yen, mentre quella per Playstation Vita sarà in vendita a 7.600 Yen. Non c’è ancora una data per la versione asiatica con sottotitoli in lingua inglese ( solo versione PS4).

E la versione per Playstation 3 ? Che fine ha fatto? Apparentemente sembra essersi persa per strada. Complici gli annunci di nuovi progetti di Console fatti dalla Sony nel mese scorso, sembrerebbe che Bandai Namco abbia deciso di soprassedere alla realizzazione della versione di questo gioco per la pur diffusissima console della Sony. La buona notizia è che la versione per Playstation Vita ha dato vita ad uno dei giochi più grandi di sempre per questa console tanto da essere ospitato su due cartucce. A seguire il secondo trailer ufficiale.

Il video mostra una parte dei Mobile Suit, provenienti da 38 opere ispirate al mondo del Gundam che potremo trovare nel nuovo gioco.

La theme song del gioco, “Eisei no Cradle”, è cantata da Yuko Suzuhana, la strepitosa voce solista della Wagakkii Band.

Potete commentare la news anche sul forum.


Fonti Consultate:

Gematsu
Cartoon Mag


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud