Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn RE:0096 simulcast internazionale e nuova sigla

Pubblicato il 1 aprile 2016 alle 09:30 da Debris


Due interessanti novità per la serie animata Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096: innanzitutto sia Daisuki che Crunchyroll hanno annunciato l’intenzione di proporla in streaming, con sottotitoli in lingua italiana.

Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096

Nel primo PV diffuso da Bandai Channel è possibile ascoltare la nuova Opening, “Into the Sky” cantata da SawanoHiroyuki[nZk]:Tielle.


Gundam Unicorn RE:0096 PV di pKjd

La trasmissione avverrà con cadenza settimanale, a partire da domenica 3 aprile alle ore 7,00 ( ora giapponese) su Tv Asashi mentre il Simulcast su Daisuki sarà proposto alle ore 14,30. Per i particolari vi rimandiamo alle schede di programmazione dei diversi gruppi.

E per quanto riguarda VVVVID ? Da noi interrogati lo staff del gruppo ha affermato di non poter ancora anticipare ancora nulla in merito. Il gruppo ha da poco inserito in streaming il settimo episodio della serie OAV Gundam Unicorn e stà concludendo lo streaming della serie Gundam Iron Blooded Orphans. Oltre a proporre numerose opere di Gundam.

Fonti Consultate:
Gundam France
Crunchyroll
Anime News Network


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud