Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans rumors su una Seconda stagione

Pubblicato il 23 gennaio 2016 alle 16:43 da Debris


Secondo informazioni non ancora confermate Sunrise e Bandai avrebbero deciso di creare una seconda stagione di Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans.

Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans 2 Season ?

La prima stagione, come noto partita a ottobre 2015, si concluderà dopo 25 episodi nel mese di marzo, è già noto che sarà sostituito sui canali MBS/TBS, negli stessi orari dall’adattamento animato di Boku no hero Academia ( My Hero Academia) di Kohei Horikoshi .

L’annuncio di una nuova stagione non giungerebbe inatteso, considerando le buone vendite della prima uscita home video, quello dei Gunpla e l’andamento decisamente lento dell’anime che si temeva sarebbe “corso” verso il finale. Non vi sono, però, lo ripetiamo conferme definitive, le attendiamo in queste ore e giorni.

Vi è un dettaglio che confermerebbe l’annuncio: nelle note che descrivono su AMAZON Japan l’OST della serie, si afferma: “l’OST della prima parte della serie diffusa da ottobre a marzo 2016“.
Le musiche della serie saranno messe in vendita in due dischi, indicati con il riferimento LACA-9448-9449 al prezzo di 3 500 yen. (27.28 Euro)

Vi ricordiamo che il manga di Kohei Horikoshi uscirà a inizio febbraio, sempre per la Star Comics, con copertina Variant.

Fonti Consultate:
Gundam Guy
Gundam France


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud