Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force: un trailer di 14 Minuti

Pubblicato il 3 dicembre 2015 alle 16:15 da Debris


Quando mancano venti giorni all’uscita di Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force sul mercato giapponese, il gruppo Bandai scatena la sua potenza di fuoco per promuovere l’uscita del suo nuovo gioco per Playstation Vita, proponendo un lungo trailer di 14 minuti dedicati al primo gioco della franchise che uscirà direttamente in console.

Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force

I Mobile Suit ed i piloti coinvolti nel gioco sono tratti dalle principali serie del Gundam Universe, sarà presente, annotiamolo ancora una volta, anche il Gundam Barbatos. E’ inoltre da segnalare che nelle ultime settimane la rivista Famitsu, siamo ansiosi di capire come i suoi esperti valuteranno il gioco, ha svelato diverse nuove unita presenti nel roster: dal potente V2 Assault Gundam, al Gelgoog Char Aznable color, chicca per apapssionati, al Qubeley di Haman Karn. Senza dimenticare l’Heine Destiny Gundam, per il quale è previsto il rilascio di un Gunpla in versione metallizzato, nato dalla collaborazione fa il cantante e attore T.M. Revoluzion, doppiatore di Heine, ed lo staff di Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force.

T M Revolution: Inherit The Force

Il cantante è anche l’inteprete della Theme song del gioco inherit the force, che potete ascoltare dal minuto 11,40 del filmato.

Gunda Extreme Vs Force strizza l’occhio ai vecchi giocatori della serie consentendo le più classiche opzioni della saga, dai duelli uno contro uno, alle ricostruzioni degli scontri più celebri, ma per le nuove opzioni concesse, le diverse implementazioni si propone come un’autentica novità e promette ore di gioco ai gamers, e ci fà già chiedere come potrà essere una possibile di un’eventuale versione per Playstation 4.

Heine Destiny Gundam T M Revolusion Version

L’uscita di Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force è fissata per il 23 dicembre in Giappone, il prezzo è di 6800 yen. mentre la versione in lingua inglese prevista per il mercato asiatico, uscirà a Febbraio.Sono previste alcune edizioni particolari.

Fonte Consultata:
Gematsu


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud