Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Anime: prima Key Visual e nuove informazioni

Pubblicato il 11 novembre 2015 alle 15:06 da Debris


Il sito ufficiale Gundam Info ha svelato che nuove informazioni sull’adattamento animato del manga Gundam Thunderbolt verranno rivelate sul numero 23 della rivista BIG COMIC SUPERIOR ( Shogakukan ), nel quale l’originale opera di Yasuo Ohtagaki ( Moonlight Mile) è pubblicato, in uscita il 13 Novembre prossimo.

GUNDAM THUNDHERBOLT ANIME KEY VISUAL

Nella nuova Key Visual proposta sul sito ufficiale si distinguono chiaramente Io Fleming of the Earth Federation ed il Sergente Daryl Lorentz, pilota della Divisione Living Death del Principato di Zeon, con i rispettivi Mobie Suits, l’inarrestabiler Full Armor Gundam e l’incredibile Red Psyco Zaku.

Durante la prossima tappa del Gundam EXPO World Tour Japan 2015, che si terrà il 23 novembre a La Belle Salle , Akihabara, si svolgerà una esibizione speciale dedicata a “Mobile Suit Gundam Thunderbolt”. In una delle due occasioni, luscita del Magazine, la manifestazione, sarà certamente proposto il trailer ufficiale che attualmente gira nelle sale giapponesi insieme a Gundam Origini II: Artesia Sorrow.

Il manga è pubblicato dal 2012 sulla rivista Big Superior, si tratta di un progetto originale ma sempre ambientato nella storyline dell’Universal Century, a cavallo fra i giorni della fine della One Year war, e l’inizio del lungo periodo di resistenza da parte delle forze superstiti del principato di Zeon dopo la sconfitta. Sono usciti fino ad oggi sei volumi. In Italia l’opera è proposta dal gruppo Star Comics.

Fonti Consultate:
Gundam Info
Gundam Kits Collection
Sito Ufficiale


Inserito in Modellismo, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud