8cael
Capitano
|

|
« Risposta #30 il: 24 Dicembre 2010, 00:27:00 » |
|
Se mettessero in vendita la serie l'avrei comprata... non credo sia ancora uscita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
wrEdMsadas
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #31 il: 24 Dicembre 2010, 09:40:58 » |
|
Se mettessero in vendita la serie l'avrei comprata... non credo sia ancora uscita  no, non è uscita purtroppo e inizio a nutrire dubbi sul fatto che prima o poi esca... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8cael
Capitano
|

|
« Risposta #32 il: 24 Dicembre 2010, 12:22:07 » |
|
no, non è uscita purtroppo e inizio a nutrire dubbi sul fatto che prima o poi esca...  X ovvio anche le altre (Ms08TH team, War in the pocket, Ms Igloo, che purtroppo mi sa che non le vedremo mai in italiano  ) me le sono procurate così, sennò come le possiamo vedere?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wrEdMsadas
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #33 il: 24 Dicembre 2010, 12:47:25 » |
|
X ovvio anche le altre (Ms08TH team, War in the pocket, Ms Igloo, che purtroppo mi sa che non le vedremo mai in italiano  ) me le sono procurate così, sennò come le possiamo vedere? penso sia più facile che arrivino the 08MST e Gundam 0080 rispetto a Z... per la minore quantità di epidodi da doppiare rispetto ad una serie da 50 episodi, se vanno bene le vendite dei DVD di Gundam editi dalla Dynit poi potrebbero buttarsi su queste serie OVA.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aurkiH
Tenente Generale
|

|
« Risposta #34 il: 24 Dicembre 2010, 14:00:33 » |
|
Se questa infornata di dvd va bene, nulla vieta che arrivino gli altri OAV, compreso Unicorn volendo. Z, in quanto serie, la vedo più difficile, anche se uscirà in dvd, ma a questo punto sarebbe interessata la dynit?, sarà con il doppiaggio Mediaset che è bello e pronto, di certo non la ridoppieranno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
wrEdMsadas
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #35 il: 24 Dicembre 2010, 14:49:32 » |
|
Z, in quanto serie, la vedo più difficile, anche se uscirà in dvd, ma a questo punto sarebbe interessata la dynit?, sarà con il doppiaggio Mediaset che è bello e pronto, di certo non la ridoppieranno.
tristezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aurkiH
Tenente Generale
|

|
« Risposta #36 il: 24 Dicembre 2010, 18:12:55 » |
|
Sarà triste, ma sarà così. Non hanno ridoppiato Sailor Moon che, al di là della lunghezza spropositata, era estremamente bisognosa di cure ed attenzioni, di certo non ridoppieranno Z che, nonostante tutto ed a confronto ad esempio di Sailor Moon o i Cavalieri dello Zodiaco, è passabile, diciamo 6 e mezzo, 7---. Comunque penso che gli altri oav arriveranno, alcuni anni fa eravamo fermi a 0079 versione anni '80, ed ora siamo a questo punto. Penso che 0080, 8° plotone, Unicorn ed Igloo non siamo sogni impossibili, specialmente i primi tre. Certo, però che gente insaziabile, stiamo ancora aspettando CCA e già si pensa al dopo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
evRil
Maggiore
|

|
« Risposta #37 il: 24 Dicembre 2010, 18:28:02 » |
|
Sarà triste, ma sarà così. Non hanno ridoppiato Sailor Moon che, al di là della lunghezza spropositata, era estremamente bisognosa di cure ed attenzioni, di certo non ridoppieranno Z che, nonostante tutto ed a confronto ad esempio di Sailor Moon o i Cavalieri dello Zodiaco, è passabile, diciamo 6 e mezzo, 7---. Comunque penso che gli altri oav arriveranno, alcuni anni fa eravamo fermi a 0079 versione anni '80, ed ora siamo a questo punto. Penso che 0080, 8° plotone, Unicorn ed Igloo non siamo sogni impossibili, specialmente i primi tre. Certo, però che gente insaziabile, stiamo ancora aspettando CCA e già si pensa al dopo...
Che cominciassero almeno a farlo uscire in DVD Zeta, poi per il doppiaggio possiamo anche turarci il naso. Anche se viste le difficoltà dovute alla proprietà Mediaset ed alla difficoltà di commercializzare una serie cmq datata 1985 ho il forte sospetto che mi dovrò tenere a lungo in cassaforte i miei DVD che mi ha portato in dono natalizio l'animale da soma. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8cael
Capitano
|

|
« Risposta #38 il: 24 Dicembre 2010, 20:55:42 » |
|
Che cominciassero almeno a farlo uscire in DVD Zeta, poi per il doppiaggio possiamo anche turarci il naso. Anche se viste le difficoltà dovute alla proprietà Mediaset ed alla difficoltà di commercializzare una serie cmq datata 1985 ho il forte sospetto che mi dovrò tenere a lungo in cassaforte i miei DVD che mi ha portato in dono natalizio l'animale da soma.  concordo... mi ero dimenticato che anche CCA c'è l'ho in quest maniera, sottotitolato ovviamente, però adesso che è uscito provvederò
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jieVat
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|

|
« Risposta #39 il: 25 Dicembre 2010, 22:41:14 » |
|
Zeta in italiano è più che decente dai, ho sentito molto di peggio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wrEdMsadas
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #40 il: 25 Dicembre 2010, 22:44:00 » |
|
sto guardando il primo film adesso... ma perché sbagliano tutti gli accenti?... titàns... green noà...  sono francesi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
-rhGOinoa
Sergente
|

|
« Risposta #41 il: 26 Dicembre 2010, 20:51:58 » |
|
sto guardando il primo film adesso... ma perché sbagliano tutti gli accenti?... titàns... green noà...  sono francesi?  Sono giusti. Titans è greco e si legge Titàns. Noah è inglese, e si legge Noà.
|
|
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
evRil
Maggiore
|

|
« Risposta #42 il: 26 Dicembre 2010, 21:01:58 » |
|
Sono giusti. Titans è greco e si legge Titàns.
Già peccato che in Italiano si traduce e si legge Titàni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dna
Soldato Semplice
|

|
« Risposta #43 il: 26 Dicembre 2010, 21:45:36 » |
|
A proposito della serie di Z Gundam...se Dynit decidesse di pubblicarla in blu-ray come hanno fatto in Giappone, cosa succederebbe al doppiaggio? Sarebbe da rifare apposta per il blu-ray o si potrebbe usare quello di Mediaset? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dan
|
|
|
8cael
Capitano
|

|
« Risposta #44 il: 26 Dicembre 2010, 22:31:38 » |
|
A proposito della serie di Z Gundam...se Dynit decidesse di pubblicarla in blu-ray come hanno fatto in Giappone, cosa succederebbe al doppiaggio? Sarebbe da rifare apposta per il blu-ray o si potrebbe usare quello di Mediaset?  Il problema è che difficilmente la serie uscirà... x quanto riguarda il doppiaggio, mi accontenterei di quel che c'è
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|