Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 19:23:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Comprare i film riassuntivi di Zeta Gundam invece della serie rimasterizzata  (Letto 26698 volte)
ZngaiWet
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 411




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 18 Ottobre 2010, 20:57:44 »

Sicuramente avrai ragione tu ma io continuo a preferire e di gran lunga la serie.
la serie è decisamente più completa... la trama per complessità e sviluppi è paragonabile ad un telefilm abbastanza impegnato.

i film riassuntivi sono un bellissimo esercizio di stile, la rilettura in chiave "give the new generations a new hope" (ossia il nuovo moto tominiano) della serie tv, ma da soli hanno poco senso...

vidi prima i film (perché contemporanea a quando mi riavvicinai a gundam) e dopo la serie: solo la serie tv mi fece apprezzare così tanto Zeta fino a farmelo considerare il modello di "bella serie gundamica", o cmq ciò che più si avvicina a questo concetto astratto.

edit (nel frattempo edward ha postato)
Citazione
Forse una esalogia avrebbe risolto i problemi...
nota che in quel periodo andava molto di moda la trilogia (LOTR, SW, X-Men, Pirates of the Caribbean). Il concetto di trilogia è stato superato solo dopo.
Guardando in casa Sunrise, poteva andare molto ma molto peggio (vedi TurnA)
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2010, 21:03:10 da WingZeta » Loggato
ieRvl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 18 Ottobre 2010, 21:08:23 »

Scusate, ma davvero non riuscite a trovare la serie di Zeta in italiano raccattabile in modo poco "onesto? Non sarei mai daccordo se fosse in vendita...ma essendo invedibile in altri modi... basta cercare... la rete è vasta è infinita come diceva qualcunA in Ghost in the shell 1.  indifferente

Comunque casomai ditemi, seppur con parecchia fatica (per il mio pesoculo poi...) potrei cecarvi la miniera dove scavare....


Io comunque i films li compero molto ma molto volentieri sia che siano con grafica accettabile e non eccelsa come dite voi (eppoi io non credo poi tanto nell'utilità del Blue Ray, specialmente con prodotti del 1985...) sia che siano poco comprensibili per chi non ha visto la serie, che io comunque ho visto, li guardo soprattutto perchè mi è stato detto di alcune variazioni davvero interessanti rispetto alla serie.


Ti quoto in tutto e per tutto soprattutto sul punto in cui affermi che non v'è nulla di poco etico nel procurarsi umma umma (mi si passi il termine atecnico) un prodotto che altrimenti non potresti vedere.

Fatemi uscire i DVD sicuramente ve li comprerei non li fate uscire mi sento legittimato a procurameli aliunde.
Loggato
Ersadaw dMs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 18 Ottobre 2010, 21:10:49 »


Guardando in casa Sunrise, poteva andare molto ma molto peggio (vedi TurnA)

rispetto ai film di Z per me rendono meglio quelli di TurnA... anche se pure li hanno compresso di maledetto...
Loggato

tanBQueeaoarj
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 27




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 18 Ottobre 2010, 21:11:16 »

Se riuscite cercate in qualche modo di trovare quella in italiano.



Ci ho provato, ma chi la trova?
Loggato
uconnGnan
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 18 Ottobre 2010, 21:27:45 »

Ci ho provato, ma chi la trova?

scusa ma che sistema usi per il download?
Loggato
Ersadaw dMs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 18 Ottobre 2010, 21:33:01 »

fate prima ad usare i pm... coff coff ... che gli occhi indiscreti sono sempre all'erta... look
Loggato

uconnGnan
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 18 Ottobre 2010, 21:38:39 »

è vero...coff coff.... paura
Loggato
idnBIo l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 18 Ottobre 2010, 21:40:31 »

Per quanto riguarda la grafica mi sembra di ricordare che già per il film avessero messo mano alle immagini della serie "migliorandole" di parecchio, immagino che per l'edizione BR abbiano fatto ancora di più... Mr. Green

Il fatto è che quel che è disponibile è disponibile...
Al momento se volessi vedere Z e dovessi scegliere tra edizione BR-eng e dvd-ita quasi certamente opterei per i secondi per varie ragioni, ma la grafica sarebbe decisamente l'ultimo fattore di scelta (o meglio il primo) dato che al momento non ho né un lettore BR, né un computer che possa reggere un flusso HD senza surriscaldarsi (altro motivo, oltre al pesoculo, per cui gli ultimi fansub li salto a piè pari)... sad ...senza contare che la televisione di cui dispongo non ha niente di HD...anzi! asd

Poi nel frattempo che scrivevo ha postato il mondo...ed allora ditelo no?!?!?!? asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ieRvl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 18 Ottobre 2010, 21:48:05 »

è vero...coff coff.... paura

Il Grande Fratello è in agguato.
 rip
Loggato
G-haiOron
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 18 Ottobre 2010, 23:14:32 »

Sicuramente avrai ragione tu ma io continuo a preferire e di gran lunga la serie.

Beh, io non dico di preferire i film. Solo che hanno un loro perche'.
Per il resto, non posso dire che la Zeta sia fra le mie serie preferite...
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
_rnmftbaitoread
Vice admin
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 372




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 19 Ottobre 2010, 00:31:13 »

fate prima ad usare i pm... coff coff ... che gli occhi indiscreti sono sempre all'erta... look

Grrrr.... Fate i bravi  wink

[..cut..] né un computer che possa reggere un flusso HD senza surriscaldarsi (altro motivo, oltre al pesoculo, per cui gli ultimi fansub li salto a piè pari)...

Ecco, forse l'ho già detto da qualche parte, ma questo risolve il problema brillantemente (a meno che tu non abbia un PIII con 256 mega di ram, ovvio, o che tu usi - ehm... - Linux..)
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2010, 00:39:56 da formatted_brain » Loggato

eaVjti
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 23 Dicembre 2010, 20:36:52 »

io la sto trovando senza particolari problemi grazie a un amico mulo...  indifferente
Loggato
elca8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 23 Dicembre 2010, 21:49:49 »

Io già fatto  indifferente non so se comprerò i film riassuntivi... ne di Zeta, ne della prima serie perchè trovo che le serie siano migliori e i film non mi offrano di più, anzi
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
eaVjti
Caporale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 133


Nessuno può piegarmi!



Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 23 Dicembre 2010, 22:01:22 »

Io già fatto  indifferente non so se comprerò i film riassuntivi... ne di Zeta, ne della prima serie perchè trovo che le serie siano migliori e i film non mi offrano di più, anzi

decisamente... ahsisi
Loggato
ieRvl
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 23 Dicembre 2010, 22:37:03 »

Io già fatto  indifferente non so se comprerò i film riassuntivi... ne di Zeta, ne della prima serie perchè trovo che le serie siano migliori e i film non mi offrano di più, anzi

Questo è  istigazione a delinquere.

 asd asd asd asd


Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.237 secondi con 19 queries.