Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 15:56:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Comprare i film riassuntivi di Zeta Gundam invece della serie rimasterizzata  (Letto 26695 volte)
Hairuk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 13 Gennaio 2011, 19:36:50 »

Ho finito di vedere la trilogia, mi è piaciuta molto. Certo rispetto alla volta precedente, quando l'ho vista sub-ita, c'ho capito molto di più. Intanto avevo visto la serie completa e poi l'audio italiano ti fa concentrare meglio e godere le scene. Se posso fare una critica, i Nipponici avrebbero dovuto fare film della lunghezza di quelli della prima trilogia, che superano le due ore. Cavolo, qui le cose da dire e fare sono miliardi e fate film da un'ora e mezza? Altri quaranta, cinquanta minuti a film avrebbero giovato. Ma perché alla fine dell'enciclopedia appare nello schema che divide i personaggi per fazioni, tra i membri dell'Aeug, anche Judau? Che cavolo c'entra? Ovviamente è un errore ma come ha fatto a finire nell'enciclopedia?

Due appunti.

1 Ma dico avete sentito Haman-sama con la voce della de Carolis? No, dico de Carolis, è c'è gente senza cervello, che stenterei a chiamare "gente", che ha il coraggio di considerare Haman-sama, con quella voce, una frigida...  indifferente

2 E poi Lei, che appare solo alla fine del terzo film, in costume da bagno, ma sempre intero, dico un due pezzi?, e da sola elimina le eventuali imperfezioni dell'opera.  prostrato prostrato prostrato

Nel complesso mi è piaciuta questa edizione, buon lavoro da parte della dynit. Per quanto riguarda la serie, se Mediaset la mollasse, si potrebbe mettere in dvd anche con quel doppiaggio, per quanto non perfettissimo. Eventualmente dei sottotitoli fedeli al giapponese salverebbero la situazione.

Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
arE Mddawss
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 13 Gennaio 2011, 22:38:19 »

Ma perché alla fine dell'enciclopedia appare nello schema che divide i personaggi per fazioni, tra i membri dell'Aeug, anche Judau? Che cavolo c'entra? Ovviamente è un errore ma come ha fatto a finire nell'enciclopedia?

vero, l'ho notato anche io...
Loggato

ndGcieo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 14 Gennaio 2011, 10:23:43 »

vero, l'ho notato anche io...

visto che aiuta Yazan...


Loggato

arE Mddawss
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 14 Gennaio 2011, 10:24:33 »

visto che aiuta Yazan...




in ZZ però... che io ricordi in Z non se ne vede nemmeno l'ombra non so/e allora?
Loggato

r_rebmitodfnata
Vice admin
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 372




Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 14 Gennaio 2011, 11:18:01 »

in ZZ però... che io ricordi in Z non se ne vede nemmeno l'ombra non so/e allora?
Già già
Loggato

evRli
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 14 Gennaio 2011, 13:43:28 »

Già già

Meno male lo odio il teppistello per me starebbe bene in riformatorio altro che Arghama.
 evil2
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.2 secondi con 19 queries.