Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

SD Gundam Operations diffuso secondo gameplay

Pubblicato il 24 ottobre 2015 alle 08:59 da Debris


Bandai Namco Entertainment ha rivelato in questi giorni un video introduttivo ad SD Gundam Operations, un free-to-play per PC e tablet che la società ha da tempo in corso di sviluppo.

SD Gundam Operations New gameplay video

Il filmato parzialmente in CG propone molte immagini spettacolari e di grande interesse che svelano dettagli del Gameplay e delle unita presenti nel gioco.

Per quanto riguarda il Gameplay sembra essere basato sul modulo classico dello scontro fra squadre di Mobile Suit, guidate da uno o più giocatori o dalla CPU, alla conquista di obbiettivi nello spazio ( ma sono previsti anche stage di combattimento anche sul suolo ) con l’intervento di molteplici unita navi da guerra. Ampiamente prevista la presenza di Mobile Armour, ma l’elemento caratterrizzante sembra proprio lo scontro diretto fra le unita..

SD Gundam Operations New gameplay video

Mentre non appare chiarissimo se le molte unita navali presenti nel gioco saranno a disposizione dei giocatori – ma è presumibile di si – appare chiaro che il roster dei Mobile Suit e dei piloti pescherà nelle saghe più note del GundamUniverse: Mobile Suit Gundam, Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memories, Gundam Z, Mobile Suit Gundam: Char Counterattack, Gundam Unicorn, Gundam Seed, G Gundam, Gundam 00.


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud