Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

AnimeJapan 2015: 20-21-22

Pubblicato il 20 marzo 2015 alle 16:44 da Debris


E’ partito, con l’apertura delle giornate dedicate ai buyer provenienti da tutto il mondo, la nuova edizione dell’atteso AnimeJapan 2015, il maggior evento di questa primo quarto dell’anno per quanto riguarda il mondo dell’animazione giapponese.

Animejapan 2015

Nei prossimi tre giorni il Tokyo Big Sight, il grande centro congressi situato nell’isola artificiale di Odaiba dove si svolge la manifestazione, diventerà il centro dell’attenzione degli appassionati di animazione giapponese di tutto il mondo per conoscere le novità che i produttori nipponici proporranno ai buyer provenienti da ogni parte del mondo, ed ai fan che potranno accedere alle sale dal 21 marzo, molta attesa, come sempre per le conferenze della Bandai e della Sunrise, sono previsti diversi eventi dedicati alle serie Gundam in corso, in particolare ricordiamo che saranno svelate le risposte di Yoshiuki Tomino alle domande che gli sono state fatte dai fan della serie Gundam Reconguista in G, ma molti altri annunci sono attesi durante l’Animejapan.

Fra gli eventi più attesi il lancio del trailer ufficiale di Little Witch Academia 2, dello Studio Trigger. Fra gli ospiti presenti anche il pluripremiato regista Keichi Hara, nella foto mentre ritira il premio assegnatogli lo scorso anno

Keichi Hara - Anime Japan 2015

Il regista di Colorful presenterà per la prima volta in una grande manifestazione pubblica il suo ultimissimo film Miss Hokusai realizzato per Production I.G: in uscita nel prossimo maggio e già acquistato da diverse nazioni occidentali.

Sulle pagine del forum è aperta una discussione dedicata a questo importante evento in cui canalizeremo immagini, informazioni e video.

Fonti Consultate:
Japan Attraction
Sito Ufficiale


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud