Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Prototype RX-78-01: Mechanical Files

Pubblicato il 10 marzo 2015 alle 16:59 da Debris


Ricordate il progetto di Dm 67 ( Antonio Vallorani) per la realizzazione di un fan film dedicato al Gundam Universe in CG totalmente autoprodotto? Vi stà lavorando da alcuni anni con buoni risultati tecnici, proprio nelle ultime settimane, dopo un lungo silenzio, ci ha proposto alcune immagini dei meccanismi del Gundam Prototype RX-78-01

Gundam Prototype RX-78-01 - Mecha File 00

Anche in questo caso – per mantenere l’integrità del lavoro di DM67 – ve le mostriamo in formato ridotto, clikkate nell’immagine per vederle nella loro integrità.

Gundam Prototype RX-78-01 - Mecha File 01

Gundam Prototype RX-78-01 - Mecha File 03

Nell’occasione riportiamo l’ultima clip video disponibile del progetto.

Speriamo di averne presto una completamente nuova e ancor meglio dettagliata.

Ricordiamo che questi e altri lavori di DM67 sono stai realizzati utilizzando macchine Apple, fra le quali un MacPro inizio 2008, dual quad xeon ( 8 core ), 20 GB ram, Nvidia GTX 285 1GB vram, 4 HD interni ( 2×1 GB — 2×2 GB ) con due monitor 26″ e 22″ ed un PC agiunto utilizzato per i calcoli dei fotogrammi.

Per altre informazioni, e anche per seguire meglio lo svolgersi del lavoro di DM67, consultate questa pagina del forum e su questa pagina Facebook gestita da lui stesso in cui mostra anche altri suoi lavori.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud