Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

SD Gundam Strikers: Smartphone Gundam Game: primo trailer

Pubblicato il 2 febbraio 2015 alle 10:40 da Debris


Bandai Namco ha lanciato il trailer di un nuovo gioco ispirato al Gundam dedicato al mondo degli Smartphone, SD Gundam Striker, progettato sia per Ios che per Android, che sembra dar vita ad un vero salto di qualita per queste tipologie di giochi per la sua semplicita, la qualita del rending la fluidità delle immagini.

SD Gundam Strikers Smartphone Game Gundam

SD Gundam Strikers verrà messo a disposizione in modalità Free, i giocatori formeranno squadre di tre unita, ognuna con le proprie specifiche caratteristiche, un Mobile Suit per lo scontro diretto, un Mobile Suit specializzato in tiro a lunga distanza, un’unita con abilita speciali, così da poter compiere qualunque missione si vorrà intraprendere, dalle tipiche quest, alle missioni singole, ambientate in una pluralità di ambienti, dai deserti, alle pianure, allo spazio, affrontando boss provenienti dai vari Universi di Gundam.

Attraverso i combattimenti si potranno ottenere materiali per migliorare le proprie unita, trasformarle, renderle uniche.

Amplissima la scelta possibile per quanto riguarda piloti e Mobile Suit utilizzabili nelle squadre, certamente si potranno impiegare unita provenienti da tutte le serie dell’Universal Century e della Cosmic Era, da Gundam Wing a After War Gundam X e Gundam 00, e altre serie e film. L’apertura del gioco è prevista per la primavera del 2015.

SD Gundam Strikers: Smartphone Gundam GameSD Gundam Strikers: Smartphone Gundam Game

Non è chiaro se il gioco verrà aperto ai giocatori occidentali ma l’intenzione della Bandai, che ha rilasciato promo non solo in lingua giapponese ma rivolti verso diversi paesi asiatici e particolarmente verso Hong Kong, sembra quello di esportarlo almeno negli stati più vicini al Giappone.

Fonti Consultate:
Sito Ufficiale
Bandai Namco You Tube Channel


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud