Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Super Hero Generation: rilasciato il primo trailer ufficiale

Pubblicato il 11 agosto 2014 alle 08:14 da Debris


Bandai Namco e Tom Create hanno inizia a mostrare i primi video dedicati al loro nuovo RPG Strategico Super Hero Generation, i quattro minuti del primo trailer diffuso dal sito ufficiale ci fanno conoscere nuovi dettagli di questo gioco che riunisce gli universi di tre popolarissime franchise giapponesi quali sono Kamen Rider, Gundam, e Ultraman.

Super-Hero-Generation

Il video mostra diversi avversari storici dei vari protagonisti e all’interno risuona la colonna sonora del videogame “Jumpin’ to the space” della rock band Psychic Lovers anche noto per aver realizzato le sigle della serie Gaiking: Legend of Daiku-Maryu e di altri anime.

Super Hero Generation 06

shero_generation 05

Super Hero Generation 04

Il gioco uscirà il 23 ottobre prossimo proposto sia in una versione per PS3( 8.208 Yen)che per la PS Vita ( 7.171 Yen) ed è prevista anche una versione in download del gioco accanto a delle "Special Sound Edition" per ambedue le consolle.

Fonte Consultata:
Gematsu


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud