Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Build Fighters: confermata la Seconda stagione @Shizuoka Hobby Show 2014

Pubblicato il 15 maggio 2014 alle 09:04 da Debris


Mentre numerose immagini ( e rumors) continuano ad accumularsi da Shizuoka – e siamo solo alla primissima giornata – cerchiamo di mettere ordine nelle informazioni in arrivo soffermandoci su quella che ci sembra una delle prime autentiche novità: è stata confermata la 2° serie dedicata a Gundam Build Fighters.

Gundam Build Fighters 2 stagione

Un grande manifesto esposto nelle sale del Twin Messe dove si stà svolgendo la manifestazione rivela in modo chiaro che la Seconda stagione dedicata a Gundam Build Fighters è in corso di realizzazione, sarebbero dunque superate le perplessità e gli ostacoli di cui ha parlato il produttore della serie Masakazu Ogawa, già produttore della serie Gundam 00 così come di Gundam Age.

Gundam Build Fighters 02

Anche il sito ufficiale della serie ha confermato l’inizio dei lavori per il nuovo progetto. E’ da notare che a corona di questo annuncio sono presenti a Shizuoka numerosi nuovi modelli dedicati alla prima stagione.

Fonte Consultata:
Anime News Network


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud