Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mantova: Star Comics Gundam Thunderbolt a Luglio in fumetteria

Pubblicato il 8 marzo 2014 alle 17:01 da Debris


Riprendiamo la notizia dalle pagine di Animeclick che stà seguendo le cronache dell’appuntamento di Mantova Comix 2014 in svolgimento nelle sale del Palabam, durante la conferenza indetta dalla società diretta da Claudia Bovini, è stato annunciato che l’atteso manga di Yasuo Otagaki: Mobile Suit Gundam Thunderbolt, verrà proposto nel prossimo LUGLIO nelle Fumetterie italiane.

Il manga, serializzato sulla rivista Big Comics Superior dell’editore Shokakugan, di cui è da poco uscito il terzo Tankoban, è fra i più interessanti esempi di Side Storie Manga proposti negli ultimi anni ed ha ispirato uninteressante linea modellistica che stà riscuotendo discreto successo.

Gundam Thunderbolt Gunpla

Fra le altre uscite, rimandando ad Animeclick per una più ampia disanima,:DARK AIR, di PARK-MIN SEO, dal prossimo Giugno; AD ASTRA di Mihachi Kagano, e poi HAPI MARI, di Maki Enjouji, in uscita da SETTEMBRE 2014, LAWFULL DRUG New Edition, delle Mitiche Clamp, che sarà pubblicato bimestralmente, a partire dal prossimo Ottobre, HAIKYUU!!, di Haruichi Furudate, in uscita da Novembre 2014, KAMISAMA NO IUUTORI realizzato dalla coppia Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, da Novembre 2014, l’interessante BIG ORDER, di Sakae Esuno, Novembre 2014. Tutti questi titoli annunciati sono in uscita nelle FUMETTERIE. Canale che stà diventando strategico per tutti i gruppi.

Altre informazioni sulle pagine di Animeclick.


Inserito in Gundam manga, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud