Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Extreme Vs. Full Boost: un’epifania di Mobile Suits

Pubblicato il 20 gennaio 2014 alle 19:10 da Debris


In pochi giorni Namco Bandai ha concretizzato un decisivo passo in avanti nella campagna promozionale dedicata alla sua attesissima versione per console PS3 di Mobile Suit Gundam Extreme VS. Full Boost il suo arcade dedicato al mondo del robottone bianco più apprezzato dai fan del genere negli ultimi anni grazie al ricchissimo roster, alle musiche ed alla grafica in alta definizione, e proprio sui Mobile Suits, ben 98 quelli disponibili, hanno puntato i 4 video, divisi per periodi e serie, che la società ha diffuso dall’inizio di gennaio, riunendoli, infine, in un’unico lunghissimo video promozionale, vera epifania di macchine da guerra raramente vista rilasciato in queste ore.

Gundam Extreme Vs. Full Boost – MS98 Battle PV

Si parte dall’Universal Century ed è da segnalare la presenza di una Mobile Suit Variation MSV di sicura presa come Johnny Ridden High Mobility Zaku II proposto in DLC e del Ex-S Gundam, ripreso dalla storyline di Gundam Sentinel, opera ben nota ai modellisti, si attraversa la Cosmic Era, e il mondo di Gundam 00, è da segnalare la possibilità dei giocatori di usare il potente e Mysterioso Gundam 00 Qan[T], apparso solo nella battaglia finale con gli ELS.

Gundam Extreme Vs Full Bost

Ci si inoltra poi in alcune delle cento incarnazioni dei manga dedicati al robottone bianco, da Mobile Suit Crossbone Gundam, Mobile Suit Crossbone Gundam, fino a Hathaway’s Flash ed Char Counterattack – Beltorchika Children. Inoltre saranno disponibili anche alcuni dei Mobile Suit apparsi in New Report Gundam Wing ed Gundam EX A il manga scritto da Tomohiro Chiba e disegnato da Koichi Tokita per il decennale della rivista Gundam Ace.

Jonny Riden ZakuLacus: DLC Gundam Extreme VS Full Bost

Le due edizioni del gioco Standard (7.980 yen60.00 €) ed la Gundam Extreme Vs. Full Boost Limited Edition , (10.980 yen82.00 €) saranno disponibili a partire dal prossimo 30 Gennaio 2014 ma le prevendite giapponesi per la cosiddetta G Edition sono già possibili sul PSN nipponico.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud