Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Super Robot Wars UX: Original mecha e characters. Nuovo Super Promo

Pubblicato il 18 febbraio 2013 alle 21:01 da Debris


Bandai Namco in questi giorni ha presentato un nuovo lungo promo ( oltre dieci minuti) dedicato a Super Robot Wars UX il primo gioco ispirato al mondo delle Super Robot Wars creato per la piattaforma N3DS

Negli stessi giorni la rivista Famitsu ha svelato gli Original mecha e characters protagonisti del Gioco

ORIGINAL CHARACTERS

RIOT B

Il Riot B, pilotato da Arnius “Arnie” Belge, fà parte di una nuova generazione di macchine da guerra della Federazione Terrestre alimentate con un Generatore Proton. Questa unita è in genere equipaggiata per il combattimento corpo a corpo. La lettera B stà per Combattente.( Battler)

ORPHEUS

Richard Kruger è il leader di un’organizzazione nota come “Unknown Strikers X”. La sua macchina da combattimento personale è Orpheus, un’unita le cui origini sono sconosciute, alimentata da un generatore che è una variante del Generatore Proton.

RAIUS

Raius è un’unità speciale pilotata da Saya Kruger, figlia di Richard, questa unita ha funzioni di supporto ed ha buone capacità di attacco e bombardamento.

N3DS: Super Robot Wars UX: Data di Uscita prevista 14 Marzo; Prezzo stabilito 7140 Yen.

Fonti Consultate:
Saint-ism 1
Saint-ism 2


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud