Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

CODE GEASS: Akito the Exiled: Dynit annuncia il primo DVD/Blu Ray

Pubblicato il 21 gennaio 2013 alle 16:10 da Debris


Un il comunicato del gruppo Dynit citato sulle pagine di Animation Italy ci rammenta che nel mese di marzo 2013 la società intende rilasciare un nuovo importante progetto:

CODE GEASS: Akito the Exiled

La ribellione non è ancora finita…!

Akito Hyuga è l’unico sopravvissuto di un’operazione suicida dell’Esercito d’Europia Unita contro l’Esercito di Britannia. Il comandante Leila Markel, giovane ufficiale dell’unità W-0 che ha condotto l’operazione vittoriosa dell’esercito europeo contro le truppe Britanne, è consapevole della regola anomala e razzista che vige nelle operazioni militari del suo esercito: mandare allo sbaraglio gli ex-giapponesi (i cosiddetti Eleven) piuttosto che sacrificare cittadini europei. Questo la spinge a simpatizzare per la causa degli Eleven e ad avere un occhio di riguardo per Akito, che nomina sua scorta personale.

Il primo volume della serie ( spin OFF della serie principale Code Geass, composta in totale da 4 OAV, e tutt’ora in corso in Giappone), sarà disponibile a partire da Marzo 2013 in Blu-ray e Dvd.
Presto nuove informazioni sulle pagine del sito Dynit.

Code Geass – Akito the Exiled #01:Il Wyvern si è posatoDVD / Blu-Ray

Se date un’occhiata su Animation Italy troverete un’interessante sorpresa

* Il cartellone era sui palazzi di Akihabara a Dicembre.

Fonte Consultata:
Animatiion Italy
Animeclick


Inserito in Serie tv film oav; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud