Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Battle Robot Damashi: 2 Gameplay ed Openig Movie

Pubblicato il 18 gennaio 2013 alle 23:38 da Debris


Mossa a sorpresa della Namco Bandai che ha rilasciato ben due nuovi video, un gameplay di grande interesse ed la Opening dedicati Battle Robot Damashii.

Il videogioco è basato sull’utilizzazione delle Robot Damashi ( Robot Spirits), Action Figure create ispirate a serie anime diversissime, viene sviluppato dal gruppo Artdink per la piattaforma PSP, i due nuovi video permettono di apprezzare ed il gameplay del gioco ma soprattutto di avere un’idea pressochè definitiva di quella che sarà la Mechalist del nuovo annunciato davvero a sorpresa dal gruppo nipponico.

Battle Robot Damashii – Opening Movie

Battle Robot Damashii – PV 2

Battle Robot Damashii – Mechalist

Aura Battler Dunbine
Code Geass: Lelouch of the Rebellion
Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2
Eureka Seven
Eureka Seven – good night, sleep tight, young lovers
Fafner
Fafner: Dead Agressor: Heaven and Earth
Heavy Metal L-Gaim
Heroman
Lagrange – The Flower of Rin-ne
Macross Frontier
Star Driver
Zegapain

Il scondo video conferma la disponibilità del Nirvash Type Zero ripreso dalla serie Eureka Seven che il Tauburn ripreso dalla serie animata Star Driver ed altresì la dispnibilità del Space Runaway Ideon tratto dalla serie omonima, come del L-Gaim mk-2 ripreso dalle pagine di Heavy Metal L-Gaim ed del Billbine, dalla serie Aura Battler Dunbine e dell’Arbalest da Full Metal Panic. presente anche Alexander da Code Geass.

Fonte Consultata:
Saint-ism
http://www.saint-ism.com/2013/01/gundam-breaker-new-images-and-customization-system/


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud