Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Eps 6: Space, Earth, and..la trama e nuove immagini

Pubblicato il 2 dicembre 2012 alle 00:57 da Debris


Interessanti notizie arrivano dalle riviste giapponesi uscite in queste settimane, in particolare dal magazine Gundam Ace, e dalle pagine Twitter dedicate, utilizzate dallo staff della serie OAV Gundam Unicorn, ricche come al solito di anteprime, e dallo stesso sito ufficiale su cui è stata pubblicata una prima sinossi del sesto episodio della serie.

L’Unicorn Gundam Banshee presentato nel prossimo episodio sarebbe armato con una serie di nuove armi fra i quali un Beam Magnum, ma non sembra dotato di Armed Armor VN e Armed Armor BS. Anche la forma del backpack è abbastanza differente. Questo tipo di Unicorn Banshee, che apparirà per la prima volta nel prossimo episodio potrebbe essere il misterioso Gunpla mostrato, nascosto dietro una lastra, nell’ambito della Gunpla Expo World Tour 2012 Giapponese..

La scansione proviene dal numero di gennaio 2012 del magazine Gundam Ace.

Trama di Gundam Unicorn Eps 6: Space, Earth, and..

La Nahel Argama scampata all’assalto della flotta federale grazie all’intervento di Full Frontal, è costretta ad allearsi con l’organizzazione “Sleeves”. Nella speranza di trovare le nuove coordinate che lo condurrebbero allo Scrigno di Laplace LaPlace, Full Frontal rivela (loro) il suo piano di attacco contro la Federazione suscitando l’orrore di Banagher e Mineva di fronte alla crudeltà e spietatezza del futuro da lui descritto. .

Nel frattempo, una nave federale si avvicina alla Nahel Argama. Come si comporterà l’equipaggio? Distruggerà la nave pattuglia e abbandonerà l’ alleanza con gli “Sleeves”? Stretti tra alleati e nemici, quali scelte faranno Banagher ed i suoi compagni?

Il sesto episodio dell’adattamento animato del racconto di Harutoshi Fukui verrà presentato in anteprima in 16 cinema giapponesi il 2 Marzo 2013, quindi diffuso attraverso il circuito PS Store, mentre per quanto riguarda il DVD ed il Blu ray sarà necessario attendere il 22 marzo 2012. I Blu-ray: saranno messi in vendita a 6090 Yen mentre i DVD saranno in vendita a 5040 Yen.

Trama Corretta sulla base della traduzione di Faith.

Discussione sul forum: Gundam unicorn l’Anime

Fonte Consultata:
Gundam Guy
Gundam France


Inserito in riviste, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud