Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Inside Gundam Park! ( Gundam Front + Flower Gundam)

Pubblicato il 19 novembre 2012 alle 23:40 da Debris


Il bravo Bloggher nipponico Sub Tokyo approfitta di una giornata libera per portarci a visitare l’isola di Odaiba ed il Gundam Rx 78 Real Grade Scala 1/1, ed le strutture costruite all’interno della Diver City Tokyo Plaza che lo ospita, compreso il Gundam Front, il museo dedicato agli Universi del Gundam creato al settimo piano del complesso del Diver City, il complesso, di colossali proporzioni, di fronte al quale è stata eretta la statua.

Il video è stato girato fra settembre ed ottobre ed il “Flower Gundam” creato dai giardinieri del parco, nell’ambito del “National Urban Greenery Fair Tokyo”., rifacendosi al film Gundam 00 movie “Awakening of the Trailblazer”, era al massimo del suo rigoglio, le immagini dettagliate ci permettono di coglierne nuovi aspetti.

Inside Gundam Front

Il Gundam Front, che all’inizio poteva ritenersi una semplice attrazione secondaria,(!) rispetto a quella principale, il “Gigante”, è diventato con il trascorrere del tempo un punto di riferimento a se stante per i fan, usato dalla Bandai e dalla Sunrise come location per esporre anteprime dei nuovi progetti in corso o dar rilievo ai Gunpla più importanti, alcuni possono notarsi in questo stesso video e mostre dedicate agli anime, ispirati al Gundam Universe, che la Sunrise va creando.

Il Gundam Gigante continuerà ad essere esposto davanti al Diver City fino al prossimo marzo 2013. Dopodichè verrà decisa, probabilmente, una destinazione più stabile.

Fonte Consultata:
Sub Tokyo


Inserito in Interviste, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud