Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Eps 6: data di uscita dei DVD e del Blu Ray

Pubblicato il 23 ottobre 2012 alle 00:24 da Debris


Il sito ufficiale della serie OAV Gundam Unicorn ha rivelato la data di uscita ufficiale del SESTO episodio della versione animata del romanzo illustrato di Harutoshi Fukui, il nuovo episodio della saga, che si intitolerà “Sora to Hoshi to [Uch? to Chiky? to]” (Spazio, Terra, e…) verrà presentato in anteprima in 16 cinema giapponesi il 2 Marzo 2013, quattro in più rispetto alle presentazioni precedenti.

In tutte le sale saranno messe in vendita edizioni esclusive dei DVD/Blu Ray, che conterranno uno speciale bonus video di 110 minuti con tutto l’evento Mobile Suit Gundam UC FILM & LIVE 2012 del 13 Maggio 2012 ed il Making + intervista del Sesto episodio. ( questa, come l’Edizione Limited, questi contenuti speciali si potranno trovare solo nell’Edizione Limited in vendita successivamente.


Nell’immagine precedente un incontro fra i cast dei doppiatori inglesi e giapponesi da destra a sinistra Kouki Uchiyama (Banagher Links), Ayumi Fujimura (Audrey Burne), Stephanie Sheh (voce inglese di Audrey Burne ), Michael Sinterniklaas (voce inglese di Angelo Sauper Comandante delle Guardie del Corpo di Full Frontal), Tetsuya Kakihara ( la voce giapponese di Angelo Sauper), ed infine ovviamente il grande Shuuichi Ikeda (che nella serie interpreta proprio Full Frontal.)

Come noto la saga avrebbe dovuto concludersi con questo episodio, ma proprio lo scorso maggio è stato svelato che in un “prossimo futuro” verrà realizzato un settimo episodio che rappresenterà il finale autentico della serie OAV. Quali saranno i contenuti di questo episodio potremo iniziarlo a capire solo nella prossima primavera.

Digital Delivery: 2 marzo 2013
Blu-ray: 22 marzo, 6090 Yen
DVD: 22 marzo, 5040 Yen

Ricordiamo che la Dynit distribuirà il V episodio della saga Mobile Suit Gundam Unicorn: l’ Unicorno Nero, agli inizi di Novembre 2012, sarà disponibile già durante Lucca Comics 2012.

Discussione sul forum: Gundam unicorn l’Anime

Fonte Consultata:
Animenewsnetwork
Gundam France


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud