Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Macross FB7: Cross Over Macross Frontier – Macross7: Trailer ed Theme Song

Pubblicato il 25 settembre 2012 alle 10:21 da Debris


Mentre il gruppo Kanjisub si appresta a lanciare, proprio per il prossimo Ottobre, il proprio fansub del secondo film, Macross Frontier Sayonara no Tsubasa, dedicato alla bella saga di Macross Frontier che ha ridato nuova vita e linfa al mito di Macross il mondo creato da Shoji Kawamori,( Macross series, Arjuna, Aquarion, Basquash!), è arrivato dal Giappone l’annuncio di un nuovo film, creato in occasione delle manifestazioni del 30th Anniversary Macross programmato nelle sale giapponesi per il 20 ottobre:Macross FB7: Ginga Roukon Ore no Uta o Kike! .

Macross FB7 Movie – Trailer

Nel film Ozma Lee, leader della squadra militare privata SMS, mentre è impegnato al “fronte” contro le aggressive armate degli insettoidi Vajra entra in contatto con una forma di vita differente da questi ultimi. L’essere in questione porta con se memorie e ricordi di altre flotte di colonizzazione ed è in grado di “condividerle”. In questa sorta di P2P mnemonico verrà coinvolto non solo Ozma ma anche le due dive della flotta Frontier, Ranka e Sheryl Nome.

Protagonisti del film, che pur collocandosi nell’aambito della storyline di Macross Frontier sembra prospettarsi come un vero e proprio Cross Over con la storica e ben nota serie di Macross 7 non saranno soltanto le due grandi star della serie Ranka Lee e Sheryl Nome ma anche alcuni dei più celebri protagonisti del mondo di Macross, in particolare il celeberrimo Basara ed il suo gruppo, I Fire Bomber, impegnati in scatenati duetti e proprio al gruppo è stata affidata una delle heme song del film creata per l’occasione:

Nyan Nyan FIRE! – Totsugeki Planet Explosion

Per quanto riguarda il cast è stato confermato il cast originale della serie Macross Frontier. Katsuyuki Konishi (Ozma), Megumi Nakajima (Ranka), Aya Endo (Sheryl), Jun Fukuyama (Luca Angeloni) e Megumi Toyoguchi (Klan Klang).

Tetsuro Amino regista proprio di Macross 7, è il direttore del nuove film, assistito da vari menbri dello staff di Frontier..in particolare ritornano al lavoro i character designers Risa Ebata e Yuichi Takahashi

Fonte Consultata:
Animeclick
Crunchroll


Inserito in fansub, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud