Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PSP: Mobile Suit Gundam AGE Universe Accel/Cosmic Drive Nuovo Video Ufficiale

Pubblicato il 7 giugno 2012 alle 21:14 da Debris


Il sito ufficiale del gioco RPG Mobile Suit Gundam AGE Universe Accel/Cosmic Drive ispirato alla nota serie animata ha diffuso in questi giorni un nuovo lungo trailer dedicato al videogame sviluppato dalla Level 5 per la piattaforma PSP.


Da

GUNDAM AGE RPG – Trailer 3

Il video in 196 secondi permette di approfondire la conoscenza del gioco e di meglio valutare l’efficace sistema di customizzazione delle armi e dei Mobil Suit che lo caratterizza.

Universe Accel – Permette di utilizzare i Mobil Suit dell’Universal Century.
Cosmic Drive – Permette di utilizzare i Mobil Suit della serie Gundam 00 e Gundam SeedGundam Seed e altre.

Le differenze principali delle due versioni, oltre che nella possibilità di utilizzare unità di diversi Universi Gundam e nelle diverse confezioni, si concentreranno sulla Cross Play Mission, una missione Multiplayer, si può giocare fino ad un massimo di tre giocatori, in cui ciascuno dei partecipanti potrà interpretare un differente pilota di Gundam, man a mano che si completano le missioni verranno sbloccati diversi avatar, piloti, Mobil Suits.

In tutti e due le versioni le missioni saranno di 4 tipi:

A) Ditruggere il Nemico Principale.
B) Distruggere tutti gli avversari in un’area.
C) Attaccare una Nave.
B) Difendere una Nave.

La distribuzione per ambedue le versioni è prevista a partire dal 9 agosto ciascuna delle delle due versioni costerà 5980 Yen.

Fonte Consultata:
Animenewsnetwork


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud