Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero: Gundam AGE Eps 27 on line

Pubblicato il 18 aprile 2012 alle 22:45 da Debris


I Sub Zero fansub in questi giorni fanno veramente del super lavoro per poter rilasciare i QUATTRO FANSUB su a cui stanno lavorando, compreso Aquarion Evolution, su cui continua la cooperazione con i Kanjisub.

Oggi hanno rilasciato il capitolo Ventisette della serie Gundam AGE che chiude l’Asem ARC ed introduce la Terza Generazione e lo scontro finale dell’Advanced Generation.

Gundam AGE Eps 27: Ho visto un tramonto scarlatto

I Vegan guidati da Zehart e dai Magician giocano il tutto per tutto in una battaglia di sfondamento seguendo gli ordini di lord Ezelcant, il misterioso leader supremo dei marziani, l’armata si lancia contro le difese orbitali terrestri per cercare di arrivare sulla Terra. Davanti a loro la forza guidata da Flit in cui Asem ormai uno dei piloti di punta. La battaglia infuria per lo spazio ed reclama indifferente le vite di Vegan e Federali. Nello spazio Zehart e Asem si affrontano nel loro ultimo duello.

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud