Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Eureka Seven: AO: Dettagli sulla serie. Due nuovi personaggi.

Pubblicato il 10 febbraio 2012 alle 09:54 da Debris


ALcune informazioni provenienti da Yaraon hanno permesso di approfondire meglio alcuni dettagli della trama della nuova serie Eureka Seven: AO ( Astral Ocean) e soprattutto svelare due nuovi personaggi del cast.

Image Hosted by ImageShack.us
By Debris001 at 2012-02-10

Come è noto la storia è ambientata nell’ isola di Iwado, a Okinawa, dove esiste un’ampio movimento indipendentista che reclama l’autonomia di governo, è stato precisato il periodo temporale, l’anno 2025 d.c., in cui l’isola in cui abitano il tredicenne Ao Fukai, la cui madre è sparita da anni, rapita da un gruppo di sconosciuti, da allora vive con il vecchio medico Toshio e la sua amica e coetanea Naru Arata, che per un incidente si è trovata dotata del misterioso “potere Yuta”, viene assalita dai mostruosi “Secrets” contro i quali viene impiegata una Compagnia Privata “Bull Generation” i cui piloti sono tutte giovani donne.

Fra questi piloti incontriamo Elena, una ragazza americana di 15 anni particolarmente versata nell’informatica, e l’abile pilota Flare, sedicenne, Team Leader del gruppo di Elena. Di origini francesi, Flare diventerà la principale avversaria di Ao la cui capacita di guidare il Nirvash, immobilizzato fino a quando non ne prende i comandi il giovanissimo pilota, attirano l’attenzione dei capi dell’organizzazione.

Image Hosted by ImageShack.us
By debris001 at 2012-02-10

E’ da notare come gli LFO delle serie di Eureka Seven vengono ora indicati come IFO (Inteligence Flying Object).

La serie verrà mandata in onda in Aprile e ne verrà pubblicato il manga sulla rivista Monthly Shonen Ace e Newtype Ace della Kadokawa Shoten.

Fonte Consultata:
Blogiswar
Yaraon

Discusione sul Forum: Eureka Seven: Astral Ocean: il ritorno di Eureka Seven ad Aprile


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud