Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero: on line eps 11 Gundam AGE: Riunione di Guerra

Pubblicato il 23 dicembre 2011 alle 18:26 da Debris


I Sub Zero Fansub hanno messo on line l’ Undicesimo episodio della serie Gundam AGE, le forze guidate dalla DIVA hanno ottenuto una bella ma drammatica vittoria sull’esercito spaziale degli Unknow Enemy ma da sole non saranno mai in grado di assalire la loro fortezza per riunire alleati e mettere a punto una strategia si riuniscono tutti a Minsry. Una sorpresa aspetta Flit.

Gundam AGE Eps 11: Riunione a Minsry

Ultimo episodio dell’anno per Gundam AGE, che salterà una settimana per la classica pausa natalizia. La Diva attracca a Minsry, una colonia non appartenente alla Federazione, dove Grodek prenderà accordi con i rappresentanti di varie colonie, riuniti nella villa del magnate Alzack Birmings per sferrare l’attacco contro Ambat, la fortezza degli UE. In quel magnifico luogo Flit ritrova la dolce Yurin, che di Birmings sembra essere la figlioccia.

Ma chi è Yurin ?? solo la figlioccia di un potente magnate dello spazio ?

Altre informazioni sulle pagine del sito ufficiale del gruppo Sub Zero.

Discussione sul forum Gundam AGE opinioni e commenti ( ed anche spoiler)


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud