Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Extreme Vs 2..Un nuovo Arcade in arrivo?

Pubblicato il 17 novembre 2011 alle 19:46 da Debris


Interessantisime informazioni arrivano dal Giappone viaggiando attraverso il web grazie a Mechadamashi ed all’ottimo Andriasang la Namco Bandai, forte dell’attenzione riservata dai media e dal pubblico dei videogiocatori al suo progetto Gundam extreme vs per la PS3 avrebbe tutta l’intenzione di accellerare i tempi e varare una nuova versione di Gundam Extreme Vs per il mondo degli Arcade!

Di questo e di altro si discuterà durante il:Namco Bandai’s 2011 Winter New Product Sales Meeting event

Nelle informazioni diffuse dalla Bandai sull’evento sono esplicitamente indicati fra i giochi presenti:

Gundam VS Series – Titolo Più recente
Dark Escape 3D
Taiko Drum Master (New Cabinet)
Tekken Tag Tournament 2

Tekken Tag Tournament 2 è un titolo che non bisogna di presentazioni, un picchiaduro notevolissimo, Taiko Drum Master’s è un titolo recentissimo, annunciato nella scorsa settimana, Dark Escape 3D è un gioco che prevede l’uso di una pistola.

L’evento si svolgerà l’8 ed il 9 Dicembre a Tokyo ed il 12/13 Dicembre ad Osaka, ed il 15 Dicembre a Fukuoka si tratta di una manifestazione ad inviti, ma poichè la stampa giapponese sarà ben presente certamente se si parlerà di un nuovo Arcade dedicato a Gundam extreme vs la notiziaverrà riportata.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud