Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero fansub: Gundam AGE 6..Inizia la Saga di Fardain…

Pubblicato il 16 novembre 2011 alle 16:38 da Debris


I Sub Zero Fansub hanno messo on line il SESTO episodio della nuova serie Gundam AGE, il primo capitolo della Saga di Ferdain che farà compiere un nuovo passo in avanti nella conoscenza del Mondo delle Colonie, nelle divisioni che lo affligono e lo dividono eredità delle sue antiche guerre…

Quale ruolo vi ha giocato il Gundam? Chi si nasconde su Fardain ?

Gundam AGE Eps 6: Luci ed Ombre di Fardain

Flit ed Emily si recano sull’antica colonia di Fardain e finiscono per essere coinvolti in una battaglia scatenata tra Mobile suit per le strade di Fardain senza alcuna considerazione per i civili ed i beni. Soccorsi da un uomo appartenente a una categoria di cittadini che vivono nei sotterranei e gli rivela la storia della colonia dove le due antiche fazioni di Zalam ed Euba, che si sono scontrati nella Grande Guerra spaziale, continuano i loro scontri, in un’assurda replica di quell’antica guerra che per poco non ha distrutto l’umanità. Intanto, Grodek, inseguito da un mandato di cattura della federazione, stringe accordi con loschi personaggi.

Altre informazioni sulle pagine del sito ufficiale del gruppo Sub Zero.

Discussione sul forum Gundam AGE opinioni e commenti ( ed anche spoiler)

Immagini provenienti da Random Curiosity..


Inserito in fansub, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud