Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PS 3 Gundam Extreme Vs … Hi-Nu Gundam compreso nel gioco ? Una pioggia di aggiornamenti

Pubblicato il 24 ottobre 2011 alle 09:15 da Debris


Al culmine di una vera pioggia, ma potremmo parlare di una vera e propria tempesta considerando la qualita e la quantita di aggiornamenti che nella scorsa settimana sono arrivati dal sito ufficiale dedicato all’attesa conversione per la piattaforma PS 3 del fortunato gioco Arcade della Namco Bandai, Gundam Extreme Vs è arrivata dalla rivista Famitsu la conferma, pressochè definitiva, di una voce che circolava da alcuni giorni, anche l’ambita unita RX-93-?2 Hi-? Gundam, a disposizione di Amuro Ray nella saga Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children , manga che riprende la trama del film originale Mobile Suit Gundam il Contrattacco di Char, modificandola in alcuni punti, dovrebbe essere a disposizione dei videogiocatori dal 1 dicembre 2011, data fissata per l’uscita del gioco, almeno per quanti effettueranno il pre acquisto del gioco, come forma di bonus…

Questa unita, evidente sviluppo del Mobile Suit usato da Amuro nel celebre film, è apparsa poche volte, oltre che nel manga anche nel videogioco Another Century’s Episode R ed apparsa in Mokei Senshi Gunpla Builders Beginning G in una versione customizzata.

Ma questa è solo una delle novita come dicevamo, oltre alla Box Art del gioco

Gundam Guy ha diffuso una interessante analisi di quella che è una delle peculiari caratteristiche del gioco nella sua versione per la PS 3: la Missione Trial.

PS3: Mobile Suit Gundam Extreme Vs offre varie modalità di Missione, versione “Arcade”, la tipica versione da sala convertita sulle Tv di casa, Missione “Free Battle” che permette di combattere in uno scenario completamente costruito, scegliendo anche la BGM , sia in solitario, per affinare le proprie abilità, che contro altri piloti, o cooperando con loro, il supporto è previsto fino ad un massimo di 4 piloti, in eccitanti battaglie personalizzate all’estremo, consente di partecipare ad una Missione Trial, caratteristica unica della versione PS 3, la modalità mette a disposizione nuovi nemici, nuovi mobile Suits e nuovi boss da affrontare, in particolare questi ultimi sono ben diversi dalle classiche unita che possono trovarsi nel resto delle altre missioni.

Mobile Suits

Divinidad
Mobil Armour principali dell’Impero di Giove…sono stati costruiti 8 Mobile Armour di questo modello per consentire a Crux Dogatie di schiacciare la Federazione con le proprie mani. Ogni unita è controllata da un computer organico con la personalità di Dogatie.

Armati con una vasta gamma di armi nucleari e reattori a fusione, questo “Scorpioni porterebbero la distruzione e la strage sulla Terra” possono infliggere danni enormi per l’ambiente della Terra.

Per fermarli, ovviamente, un’amplia panoplia di Mobile suits sono a disposizione dei giocatori…a partire dall’ambitissimo e possente:

GN Armor Type-D

Il Gundam Dynames Type-D in combinazione con il GN Arms, forse una delle armi più potenti del gioco.
2 X GN Rifle
GN Missiles Containers.
GN Field

Sono sati inoltre svelati una serie di nuovi Mobile Suits che vanno ad aggiungersi alla lista di unita diffuse in precedenza.

Wing Zero Custom
Tallgeese III
Gundam Deathscythe Hell Custom
Gundam Heavyarms Custom
Gundam Astray Red Frame
Gundam Astray Blu Frame
GN-001 Gundam Exia
00 Raiser
Gundam Dynames
GNX-Y901W Susanowo
Cherudim Gundam GNHW/R

Sono state inoltre diffuse le immagini renderizzate di numerosi nuovi Boss giganti presenti nel gioco provenienti da diverse serie degli Universi Gundam…e crediamo che tutti gli appassionati di Gundam Ms igloo saranno contenti di ritrovare …un vecchio amico…il possente MA-05Ad Big Rang, certamente riconoscibile la forma particolare dell’Apsalus II, mentre da non ignorare lo Zakrello…Oscuro è il fato di chi guida l’immane potenza del GFAS-X1 Destroy Gundam e del Regnant.

Da segnalare queste note ed immagini sui COMANDI del gioco, in giapponese ma di grande suggestione.

Mobile Suit Gundam Extreme Vs.
Data di uscita: Decembre 01- 2011
Price: 8,380 yen.
Piattaforma: Playstation® 3
Genere? Team Battle Action
Giocatore/i: Offline 1-2 (online 2-4)
Consigliato..a chiunque.

Fonte Consultata:
Gundam Guy -Trial Mode
Mechadamashi
Gundam Guy – New Mobile Suits e Boss


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud