Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Level World 2011 Youkai Watch, un orologio che fa vedere i fantasmi 1° PV

Pubblicato il 18 ottobre 2011 alle 14:51 da Debris


Siamo rimasti debitori di alcune informazioni ai nostri utenti su quanto accaduto durante la manifestazione Level World 2011 svoltasi fra sabato e domenica. Effettivamente come era stato preannunciato dallo stesso Akihiro Hino presidente e CEO della società e creatore di opere come Inazuma Eleven GO, Gundam AGE e Danboru Senki è stato annunciato un nuovo importante progetto multimediale, che si articolerà attraverso una serie animata, videogames e manga: Youkai Watch!

Durante la conferenza è stato presentato il primo trailer di questa curiosa vicenda che verdrà come protagonista un ragazzino giovanissimo…ed il suo amico fantasma….

Yokai Watch – Trailer 1



Un ragazzino di nome Keita, durante un caldo giorno d’estate, fa uno strano incontro e gli viene regalato un orologio, questo orologio nasconde un segreto: permette di vedere i fantasmi. Così il protagonista sarà accompagnato nelle sue avventure da Whisper, un nuovo amico fantasma.

Non è stato chiarito dalla societa la piattaforma per cui il gioco verrà sviluppato.

Un ragazzino di nome Keita, durante un caldo giorno d’estate, fa uno strano incontro e gli viene regalato un orologio, questo orologio nasconde un segreto: permette di vedere i fantasmi. Così il protagonista sarà accompagnato nelle sue avventure da Whisper, un nuovo amico fantasma

Fonte Consultata
DeCulture


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud