Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero fansub Gundam AGE 01: il Salvatore online il fansub del 1 episodio

Pubblicato il 11 ottobre 2011 alle 10:35 da Debris


Non era assolutamente in scaletta un terzo post sulla serie Gundam AGE ma i Sub Zero fansub, di cui oggi avremmo annunciato una bella iniziativa, ci sorprendonotutti rilasciando, a poco più di 36 ore dalla messa in onda il primo episodio della serie Gundam AGE.

Gundam AGE Eps 01: Gundam il Salvatore.

Le immagini, tratte dalla sigla e dall’episodio, sono state ridotte ma sono di una certa grandezza e provengono ovviamente dalle pagine di Random Curiosity, retto oggi da Divine uno degli erei del bravo Omni. Altre foto e commenti su questa pagina


La serie Gundam AGE è ambientata nella nuova linea temporale A.G. (Advanced Generation) e segue la storia di tre generazioni di piloti di Gundam.

A.G. 101: la colonia Angel viene devastata da misteriosi nemici alieni, denominati “UE” (Unknown Enemy). Quella tragedia, che verrà ricordata come “La Caduta degli Angeli”, scatenerà il conflitto definito “Guerra dei Cento Anni”.

A.G. 108: nella colonia Ovan, il piccolo Flit Asuno perde la madre in un attacco degli UE, ed eredita da lei l’AGE Device, un dispositvo contenente dei dati che serviranno a costruire il Gundam, una sorta di messia proveniente dal passato, capace di fermare le guerre.

A.G. 115: sulla colonia Nora, presso un’installazione dell’esercito della Federazione Terrestre, Flit completa finalmente il Gundam AGE-1, un mobile suit dotato del cosidetto AGE System, un computer in grado di apprendere ed evolversi attraverso le battaglie.

Inizieranno così per Flit una serie di battaglie, e vedremo raccogliere la sua eredità prima dal figlio Asaem e successivamente dal nipote Kio.

Lideazione della serie e gli episodi sono il frutto della mente, geniale indubbiamente, di  Akihiro Hino presidente e CEO della Level 5  mentre la  è stata affidata ad un veterano del gruppo Sunrise, il regista Susumu Yamaguchi, con una lunga carriera alle spalle nelle serie legate al mondo di Gundam,  in diversi ruoli, ora come animatore, ora come direttore delle animazioni, fra le altre opere ricordiamo la serie Dendoh, inoltre come regista deve la sua fama all’aver diretto il secondo, il terzo ed il quarto film dedicati alla saga del mitico Sergente Keroro;  l;  il character design è stato affidato ad Michinori Chiba, (Gundam 00) che dovrà convertire per l’animazione i disegni originali del geniale Takuzo Nagano, creatore grafico dei giochi Inazuma Ileven e Professor Layton ), infine il mechanical design è stato affidato a tre star come Kanetake Ebikawa, (Mobile Suit Gundam 00, Full Metal Panic!), Junya Ishigaki ( Macross Frontier, Mobile Suit Gundam V) e Kenji Teraoka (Mobile Suit Gundam 00, Code Geass: Lelouch of the Rebellion)

La Opening, è stata affidata ai Galileo Galiei, mentre la Ending, The Hero Within You  (“l’Eroe dentro di te”), è stata scritta e cantata dalla brava cantante e doppiatrice Minami Kuribayashi

Un risultato convincente ? Molte troppe chiacchiere intorno a questa serie, ora a potremo apprezzarlo di più attraverso il fansub dei Sub Zero…( Non fermiamoci alla sigla dei Galileo Galilei)

Il file viene rilasciato come sempre su sistemi di dowload a dal tracker bittorrent e tramite link diretto.

Per ogni altre informazione vi rimandiamo alle pagine dei nostri amici Sub Zero

A proposito dei Sub Zero vi ricordiamo che hanno aperto una bella e vivace pagina facebook, iscrivetevi..

Facebook Subzero


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud