Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam The Official Fact edizione italiana: De AGostini chiarisce.

Pubblicato il 28 settembre 2011 alle 08:00 da Debris


Numerose le testimonianze dell’interesse suscitato per l’edizione italiana di Gundam The Official Fact dagli annunci comparsi nei forum e sulle bacheche dei Blog e su Facebook come molte domande sulla distribuzione della rivista.

Il servizio Clienti De Agostini, consultato da numerosi utenti e abbonati della societa, ha precisato:

Riceviamo la sua e-mail e le confermiamo che si tratta di una nuova pubblicazione, non è possibile sottoscrivere l’abbonamento per la raccolta in oggetto nè richiedere arretrati in quanto l’edizione attualmente in corso, è limitata ad alcune città ma non escludiamo la possibilità in futuro che la distribuzione venga allargata.
Porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti

Si tratterebbe quindi di una distribuzione di prova che serve a valutare le reazioni del pubblico e soprattutto degli appassionati di fronte a questo nuovo, inusuale, per il nostro mercato, una distribuzione simile a quanto accaduto per altre iniziative della società.

Considerando il reale buon interesse suscitato dalla rivista c’è da pensare, sperare, augurarsi, che entro qualche mese la rivista sia distribuita in modo adeguato nelle edicole. Nell’immediato gli interessai potrebbero cercare di chiedere, è un consiglio emerso nelle discussioni del forum alle loro edicole di fiducia se è possibile avere dalla De Agostini il primo numero…Un piccolo segnale.

Se vi è possibile segnalarci le vostre esperienze su blog o forum ( e per chi è iscritto tramite la ML ) oppure tramite le mail di contatto ve ne ringrazziamo in anticipo.

Fonte Consultata:
ML di Gundamuniverse.it

Note sul Forum: Gundam The Official nelle edicole italiane

Gundam The Official fact nelle edicole italiane
Davide Castellazzi Consulente Editoriale di Gundam The official fact Italia
Gundam The Official Fact Recensione Video e Cover ITA


Inserito in riviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud