Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn IV: nuove immagini della produzione, screenshot e sketches

Pubblicato il 25 settembre 2011 alle 14:14 da Debris


Ancora delle belle immagini in arrivo dalla rete Twitter e per Mobile Suit Gundam UC: “At the Bottom of the Gravity Well”

Dopo le prime immagini riversate negli scorsi giorni lo staff ci sorprende ancora con nuove immagini della produzione dell’amime che ci immergono sempre più nelle atmosfere del IV episodio della serie OAV nata dal romanzo illustrato di Harutoshi Fukui.

Fra le immagini non solo screnshoot dell’anime ( è in arrivero un nuovo PV ?? Probabile) ma anche dei preziosi sketches della lavorazione che permettono di apprezzare meglio il lavoro dello staff che lavora alla serie.

Port Dakar – Scontri

Volti.

Disco di lavorazione

Production Sketches 1

Nelle immagini un intenso volto di Audrey Burne e volti di altri personaggi del IV episodio

Production Sketches 2

Ben riconoscibile in questo sketches il personaggio di Martha Vist Carbine, la più giovane delle sorelle di Cardeas Vist, sposata con il presidente della Anaheim Electronics Melanie Hue Carbine ( conosciuto anche come l’Imperatore della Luna).
Ambiziosa, Martha Vist Carbine non si è mai accontentata di vivere nell’ombra del potere che gli garantiva la sua famiglia, che d’altra parte non sopportava i suoi modi sprezzanti, nè ora si contenta di vivere all’ombra del potere garantitole dal marito, intende crearsi un potere autonomo impadronendosi della Fondazione Vist e della Laplace Box con l’aiuto dello stesso inviato della Anaheim.

Per tutti e quattro gli episodi la regia della serie è stata affidata a Kazuhiro Furuhashi (Le Chevalier D’Eon, Rurouni Kenshin, Zipang), la sceneggiatura a Yasuyuki Mutou (Afro Samurai: Resurrection, Le Chevalier D’Eon, Persona -trinity soul) mentre il character design resta affidato a Kumiko Takahashi, (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club, Witch Hunter Robin), che si è saputo ben confrontare con i disegni originali di Yoshikazu Yasuhiko. I Mobile Suit, invece, sono opera di Kunio Okawara, ma il mecha design dell’anime è nelle mani di Hajime Katoki, Yoshinori Sayama, Junya Ishigaki e Nobuhiko Genma.

Fonte Consultata

Gundam Guy

Discussione sul Forum: Gundam Unicorn l’Anime!


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud